C'e' qualcuno del forum che possiede una golf v e monta cerchi da 17/7.5 con offset 45 ?
C'e' qualcuno del forum che possiede una golf v e monta cerchi da 17/7.5 con offset 45 ?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Io ho una Audi A3 che dovrebbe montare gli stessi cerchi...cosa vuoi sapere?
io ho un golf V ma ho montato le pinze radiali con gli adattatori che ho fatto io...
Volevo sapere la sporgenza della gomma ...se e' una cosa accettabile oppure una cosidetta terronata.....se in fase di carico la gomma tocca i parafanghi se insomma sono un buon compromesso oppure no.....
Ma che cazzo .......c' entrano i freni con i dischi???? Vezza devi lavorare meno......![]()
Ultima modifica di wlecurve; 16/02/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Quanto sarebbe la larghezza finale? +45mm?? Hai assettato la macchina? Se l'hai abbassata molto probabilmente tocchi a pieno carico sulle buche....
Monta gli zandvoort replica!![]()
Se ti puo' essere d'aiuto,avevo provato a montare i distanziali,allargavano la carreggiata di circa 3 cm,la macchina era avvertibilmente piu' stabile,ma su strada sconnessa e in curva, con 2-3 passeggeri dietro le gomme strisciavano contro il passaruota interno.Idem con carrello,2 moto e baule carico.
Appunto non sono originali...ora monto i 16 con canale 7 e offset 42 e vorrei montare i 17 con canale 7.5 e offset 45. ma a parte il cerchio la gomma passando da 205 a 225 dovrebbe gia' per suo conto sporgere di un cm....!!! Praticamente il cerchio dovrebbe sporgere di circa 3 millimetri in piu' e poi altri 7 millimetri per la gomma e in totale 10 mm.....o sbaglio?