Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: trimph FINANZIAMENTI TASSO ZERO

Nuovo TCP Rider L'avatar di batmanbegins
    La rivista è MOTOCICLISMO di marzo, pag. 315. 24 rate da 345 Euro, finanzaria banca Santander, tasso zero, zero spese di pratica, etc... comunque oggi chiamo la concessionaria e tolgo ogni dubbio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da batmanbegins
    Trovandomi nel buco del culo del mondo non sono aggiornato sulla questione anche perchè su internet nulla ho trovato
    Ora, ogni volta che arriva qualcuno dalla nostra amata patria che ha la pessima idea di portare seco riviste di auto e moto recenti, viene assaltato un carro portavalori da rapinatori... Così è stato una settimana fa circa... e dopo un'attento appostamento con tanto di intercettazioni ambientali sono riuscito ad avere tra le mie mani la mia bella rivista per mezza giornata!!!
    Così per caso ho notato sotto una bella immagine pubblicitaria della Speed Triple una dicitura: INTERESSI A TASSO ZERO. Esempio finanziamento: 3500 euro contanti, 8000 finanziamento tasso zero, 24 rate trecento...qualcosa euro, zero spese pratica.
    Aspetta mbò! Qualcuno mi potrebbe per favore spiegare meglio? Vale x tutte le concessionarie o è franco? E fino a quando è disponibile la proposta? Nella pubblicità non parlava di termini...
    Il fatto è che se così fosse, io vado acomprare una moto 05 a 9500 euro (vabbè con gli scarichi aperti Triumph oltre a quelli originali) di cui 3500 in contanti e 6000 col prestito bancario, andando a pagare in 3 anni 1200 eurozzi di interessi... per un totale di... 10700 euro, quando spendendone 800 in + me la prendo nuova imm. 06 E che cavolo! Fanculo agli scarichi, me la prendo con il sistema frenante nuovo... gli scarichi possono aspettare visto anche come va in porto la legge... Che ne dite?

nuova!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Ottima osservazione e io farei come hai detto.. in cuffia agli scarichi e con 800€ in + te la prendi nuova , con tutti i vantaggi del Caso!!
    QUOTO

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    penso che sia un offerta di qlche conce di qlche regione

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Comunque è un ottima proposta!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Anch'io consiglio nuova!
    Ma considera anche un altra cosa.. nessuno regala niente..
    Se ti dicono finanziamento a tasso zero, vuol dire che non ti fanno uno sconto di circa 500-600€ (che può essere in accessori o soldi)..
    In sintesi le spese di finanziamento saranno 500-600€. Ma alla gente piace sentirsi dire finanziamento a tasso zero..
    Ciao

TCP Rider L'avatar di vanta
    Moto
    tiger sport diablo red / ex tiger 1050 white / ex speed 1050 black
    è un'offerta ufficiale Triumph, funziona sostanzialmente con una polizza assicurativa (una sorta di premio vita) che copre il rischio di insolvenza ed è l'unico onere accessorio al capitale finanziato. Per farti un esempio, se rateizzi 5.000 Euro il costo della polizza assicurativa è pari ad Euro 175, l'intera somma (5.175) viene suddivisa in 24 rate mensile ciascuna di Euro 215,63. Chiama un concessionario, ti saprà dare ulteriori info e ... buon acquisto!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di batmanbegins
    Ho chiamato la numero tre di CT, mi ha detto che l'offerta è valida fino a fine aprile
    non mi ha dato nessuna data precisa e quando gli ho detto "che peccato! Mi trovo all'estero e torno a maggio..." è rimasto interdetto per qualche secondo e poi mi ha risposto: "beh, poi vediamo cosa si può fare..." :pukeface:
    Secondo me cè qualcosa sotto... sarà deformazione professionale...
    Non è che magari mi ha detto "guardacaso fino alla fine di codesto mese" per mettermi un pò di pepe al culo? mmmmmmm.... non ho dei gran bei ricordi da quella concessionaria e molti se ne lamentano!
    Voi novità nessuna? Sulle date obvious----

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa per caso se (a milano o in lombardia) triumph pubblicizza o offre ancora il tasso zero sui finanziamenti? ( accanto alla solita "offerta" 7-8% taeg)
    Mi e' venuto in mente in questi giorni di restituire la speed four che avevo acquistato nuova a gennaio 2006 (per iniziare a guidare) e adesso che ho fatto 15.000km mi piacerebbe passare alla triple.

grazie mille!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    se non erro c'è un finanziamento triumph che oltra l'anticipo , puoi rateizzare i porimi 24 mesi tipo a 150,00 euri e poi la rstante cifra spalmarla in altri 24 mesi .......
    certo che quando hai finito di pagarla la moto circa vale gli interessi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima