Ciao a tutti , vorrei prendere dei Bitubo per la mia Thruxton , pero' ho visto che sul catalogo ne fanno due versioni con il serbatoio
separato , con e senza interasse regolabile....
la domanda e' : quali prendo ?
Grazie
ken
Ciao a tutti , vorrei prendere dei Bitubo per la mia Thruxton , pero' ho visto che sul catalogo ne fanno due versioni con il serbatoio
separato , con e senza interasse regolabile....
la domanda e' : quali prendo ?
Grazie
ken

L'interasse regolabile ti da la possibilita' di caricare o meno l'avantreno a seconda di esigenze e preferenze...
Devi decidere tu se la differenza di prezzo (che non conosco) e' giustificata o meno dall'uso che ne faresti...
...la differenza e di euro 100 circa...
grazie per la risp.
ken
Lassa sta......
PS: sam, ieri non riuscendo a stare fermo con le mani in mano ho girato gli specchietti all'ingiù e abbassato il manubrio.... ora voglio il copripignone e la testa nera!!! azzzzz
Ultima modifica di meanza; 21/02/2010 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

Meanza... un giro in moto no eh?
Io sono qui in treno (peraltro scornato) e sto rosicando come un castorone per la giornata che c'e' fuori...

esatto....
cmq ottima scelta...se vuoi altre info o prezzi, contattami pure in pvt...
io ti consiglio quello con interasse variabile...con una buona offerta lo paghi poco di piu' e hai cmq una regolazione interessante a disposizione...
HoleShot - Bitubo sospensioni racing
Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

e' che io la faccio in strada...come il tuo avatar....
ho guardato tra i miei fornitori... Bitubo - Ikon - Wilbers,
gli unici che si avvicinano a quelle misure sono:
Ikon 7610-1507 (s8) o (s14) altezza 36,2 (Thruxton-Scrambler)
Bitubo T0010WME43 +10mm dello standard OEM (Bonneville dal 2001 al 2008)
ora vedi tu...
altre cose non esistono....ammenoche' non ci adatti un ammo studiato per altre moto...ma e' a tuo rischio e pericolo
Ultima modifica di everts76™; 21/02/2010 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica