Secondo voi quale macchina fino al tetto di spesa di 22.000€ vale la spesa?
(prioritari i consumi bassi)
niente station Wagon
niente suv
ci faccio anche viaggi in 5
diesel o con consumi davvero bassi
alto kilometraggio
al 80% la userà la signora

Secondo voi quale macchina fino al tetto di spesa di 22.000€ vale la spesa?
(prioritari i consumi bassi)
niente station Wagon
niente suv
ci faccio anche viaggi in 5
diesel o con consumi davvero bassi
alto kilometraggio
al 80% la userà la signora
Ultima modifica di D74; 22/02/2010 alle 13:30

fatti la nuova ASTRA D
Prezzi Opel Nuova Astra
![]()

Ultima modifica di Anacleto68; 21/02/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica

la focus attuale va in pensione ad ottobre, quindi è da comprare ora solo se si bada al sodo e si vuol risparmiare qualcosa (giustamente)! la porti a casa con 15 mila euro!
secondo me i jtd della fiat sono ottimi motori....son altre le cose della fiat che piacciono meno...
Vedo che non ci capisci molto di motori d'auto( senza offesa)i motori del gruppo fiat sono la miglior cosa che il gruppo abbia,per il resto quoto ilma per i motori no.
Comunque D74 ti consiglierei opel visto che è l'auto del segmento più nuova e tecnologica ma proprio perchè è appena uscita meglio aspettare la seconda serie tra 4 anni visto che poi la dovrai cambiare,meglio che opti per una 147 fine serie a km0 o nuova che sicuramente risparmi molto e ti fa fare molta strada senza grossi problemi,mia sorella ne ha una con più di 110.000km e a parte le manutenzioni ordinarie non ha fatto niente.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Si si, effettivamente non ci capisco un katzo .... poi anche gli studi ed i lavori che ho fatto non mi aiutano, le testate, le cinghie della distribuzioni, le pompe dell'acqua che grippano, i volani che si svitano, le membrane dei depressori che saltano, le precamere, quando erano ad iniezione indiretta che se ne uscivano, o gli alberi a camme della uno che si consumavano ..... tutto indice di grande qualità FIAT ( fix it again tom) magari effettivamente il motore é la parte migliore del gruppettino ....
Grazie professore
Infatti e che ho detto? Focus per la qualità a fine vita é il top e prendi anche grandi sconti ..... sulla qualità dei JTD ..... tralascio
Ultima modifica di Anacleto68; 21/02/2010 alle 23:09 Motivo: UnionePost automatica
Mai avuto niente di tutto ciò a parte che non sono arrivato mai a 100.000km con nessun mezzo fiat,poi mi sono sempre sembrati i più grintosi,solo sulla thema i.e. di mio padre ho rotto la guarnizione di testa a 90.000 mi sembra per il resto uno spettacolo.
Purtroppo non sono professore..............
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

ci stavo pensando.....non sarà a breve ma inizio a guardarmi attorno.....
PS: comunque che prezzi..... sigh