...bhè...vedi il lato positivo...ha la linea poco spigolosa così non ti servirà neanche la vasellina!!!
Che sia VW, AUDI o BMW dipende solo dal budget ma cmq tedesche in generale: il mio golf ha 250.000 km e oltre alla normale manutenzione (me la faccio da me!!!) mai un problema!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

una speed no?
![]()
WE ARE GENOA!
... se vuoi badare al sodo, senza svenarti quando andrai a fare i tagliandi e con una macchina affidabile, io andrei di Mazda 3.
A livello gasolio ci sono motorizzazioni e cavalli per tutti i gusti.
Spendi il giusto e hai una gran macchina.

skoda octavia sw.......suoer accessoriata ed ottimo rapporto qualità prezzo........

con quel budget andrei di golf senza tentennamenti!![]()

Ultima modifica di Anacleto68; 21/02/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica

la focus attuale va in pensione ad ottobre, quindi è da comprare ora solo se si bada al sodo e si vuol risparmiare qualcosa (giustamente)! la porti a casa con 15 mila euro!
secondo me i jtd della fiat sono ottimi motori....son altre le cose della fiat che piacciono meno...

mercedes classe e sw anno 2006 80.000 km circa , interni in pelle , cambio automatico , xenon ,2200 cilindrata 150 cv autocarro . la macchina è di mio babbo