Io sbavo per la BMW serie 1

Io sbavo per la BMW serie 1
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Anche la Focus nn è male.....si strappano prezzi molto interessanti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Scusami, non avevo letto tutto.
Una Golf o una Focus ...
Con la mia X5 viaggi comodamente. E' diesel. Revisionata settimana scorsa e tagliandata a fine 2009. Gommata NUOVA. In perfette condizioni. Automatica e FULL OPTIONAL.
Se vuoi foto e/o maggiori info: MP.
Tenuta bene come la mia Speed a la mia Day, ecc ... Pari al nuovo.![]()

mai piu' opel, che dio li fulmini tutti......problemi su problemi, rumorosissima, consuma come un cammello e svaluta come na troia di 70 anni.
Pagata nel 2005 23000 data l'altro giorno per 5500 euro.
(astra cdti )
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Con la cifra che inidichi potresti comprare diverse macchine discrete,ma se posso darti un consiglio credo tu possa risparmiare parecchio e avere un'auto seminuova.
In primi la macchina,Opel Meriva 13 cdti Enjoy,ne ho una e con 50 euro di gasolio percorro 800 km e quelcosa di piu' in autostrada.
Nel mio caso poi l'ho presa lo scorso anno a luglio aziendale con 25000 km e un anno e mezzo di vita,nuova costa 18000 e qualcosa di piu' in base a quello che ci metti,ma in pratica ha tuttoi,ABS,clima,sistemi di sicurezza come ESP Plus 4 airbag ect ect.
Io l'ho pagata 11 e credimi e' un gioiellino,poi considera che e' una piccola monovolume,discretamente alta,ci viaggi comodo in 5 e ci carichi bene i bagagli,credo poi che per una signora sia un'ottima macchina per circolare in citta'.Va beh,c'e' pure la classe A Mercedes,ma un'occhio al portafogli io la darei.
Facci un pensierino e magari prima di comprare altre auto fa' un giro nella concessionaria Opel piu' vicina e vedi se hanno un'aziendale come la mia.
Tony