Anch'io in attesa .... ho chiamato stamane il conc e lui non ha ancora idea ....

Anch'io in attesa .... ho chiamato stamane il conc e lui non ha ancora idea ....
Ieri ho tel al mio concessionario per prendere appuntamento per il tagliando e mi ha detto che sia il manubrio che i riser sono arrivati...la settimana prossima dovrei portarla la per l'operazione completa..![]()
Ultima modifica di dan78; 16/03/2010 alle 10:01
Daniele - Tiger 1050 SE
Foto: MyAlbums
Appena chimato in concessionario,...............................ancora nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me arrivato solo il manubrio, dicono sett prox per i raisermaaaaaaaa...........
Voi che colore avete preso??? Io tutto nero...
Ultima modifica di Gichen; 16/03/2010 alle 19:56
io credevo di aver preso tutto grigio, ma sulla fattura poi ho visto manubrio grigio e reiser neri..considerando i tempi di consegna di Trimph (2 mesi per la giacca Sympatex e la giacca in pelle hawk la sto ancora aspettando) ho pensato che li tenevo così, altrimenti con un altro ordine non finiva più.
Al manubrio grigio in canna di fucile non avrei potuto rinunciare..ho provato con paint a vedere come stava con i reiser neri e non mi dispiaceva l'esperimento![]()
Daniele - Tiger 1050 SE
Foto: MyAlbums