sono la prova che la mamma dei cretini è sempre incinta![]()
sono la prova che la mamma dei cretini è sempre incinta![]()
sono la prova che stiamo vivendo un periodo di abbrutimento culturale e morale pazzesco
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bisogna essere cretini perdavvero...ma come si fa a scrivere certe cose??mi spaventa che siano in così tanti.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
che skifo ma chi cazzo ha inventato facebook
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non sarebbe possibile rintracciarli 1 x 1 e darle una passata di calci in culo???
quoto in parte lo scimmione certe notizie non dovrebbero darle x non far pubblicità a coglioni di questa dimensione,ma credo anche che sia giusto rendere partecipi la collettività di quanta gente di merda esista
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
.
Purtroppo la mamma degli imbecilli é sempre incinta!!!!!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
di solito quando danno la notizia di gruppi di facebook tipo 'uccidiamo tizio' piuttosto che 'assoldiamo un killer per uccidere caio', li bollo come goliardia e non mi danno fastidio. in questo caso invece credo ci sia solo enorme stupidità. dovrebbero come minimo prenderli uno per uno e obbligarli ad un mese di assistenza ai disabili.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
La rabbia è stato il primo impulso dopo aver letto la notizia....poi leggendo i vari commenti...mi è venuto un terribile dubbio...STRUMENTALIZZAZIONE A FINI DI CENSURA....d'altronde non sarebbe la prima volta che vengono usati questi trucchetti....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!