Parliamo di moto .............
Quali sono le piastre di sterzo piu belle per la Speed Triple 1050 ?

Parliamo di moto .............
Quali sono le piastre di sterzo piu belle per la Speed Triple 1050 ?
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

bella domanda... mi accodo
l'unica ditta che conosco che le produce è la Fly Hammer... e devo dire che quelle che ho visto (non per speed) sono veramente bellissime![]()
Be il Vezza sta facendo quella superiore, e visto il prototipo, devo dire chè bella e interessante!
Poi ovviamente. mi metto in gioco anch'io visto che ne ho già fatte per una Thruxton, e le sto facendo per la Street (se vai nella sezione Street, trovi il post e le foto delle piastre che sto facendo), e le devo fare anche per la Day e Thruxton/Bonneville, potrei farne di interessanti, se servono!![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...teressano.html
ho visto le tue ma per la speed ?
inserisci qualche foto in piu ........
Ti inserisco anche qui le foto di quella per Street, che ho fatto, per la Speed, stavo pensando di fare quella inferiore uguale come spessore, che sarebbe più alto di quella originale Speed, e per quella superiore, farla con un accorgimento utile per gli Speedisti, premetto però che non ho ancora le piastre Speed originali da cui prendere le misure.
Foto:
![]()

spetta che arriva il Vezza!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

ovviamente quella di Vezza l' ho vista ma volevo vedere altro anche perche lui fa solo la superiore .............

Ricavata dal pieno..., la moto è di un amico.
E' poco per dare un giudizio...?