Buon giorno (/sera) a tutti..
...spero di infrangere nesun regolamento o tanto meno offendere qualk1 con questa discussione... (in caso contrario i moderatori sono liberi d'intervenire come meglio credono)
L'intento nn è di far pubblicità o infangare la reputazione del concessionario ma semplicemente raccogliere opinioni ed esperienze personali.
NeoTriumphista quale sono vorei sapere se tra i frequentatori del forum vi sono utenti k si rivolgono o si son rivolti a tale concessionario x acquisti ed assistenza e come si son trovati in quanto a PREZZI, DISPONIBILITà, CORTESIA, CORRETTEZZA E PREPARAZIONE di tutto lo staff...
Ci tengo a precisare che, gia prima del mio acquisto, il personale mi è sembrato molto gentile e disponibile permettendomi, addirittura offrendomi, di provare la moto (nel mio caso street triple) in prova, portandomi in officina e nei "depositi" delle moto nuove ed usate x permettermi di vedere un porta targa ed mantenendo fede ad un preventivo (MOLTO buono a mio parere N.d.R.) semplicemente ORALE!!
essendo cmq io in mezzo (Kmetricamente parlando) tra 2 conce vorrei sapere se qualk1 ha avuto problemi con tali persone o se la mia "prima" opinione è condivisa![]()

dal Magnoni ci sono andato anche io da Lugano e devo dirti che mi son trovato bene....unica pecca e' il Leso nel caso dovessi incontrarlo li'....