Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Moto 2 - che tristezza

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto,tutto,tranne il discorso riferito a Honda.La moto sara' anche stata superiore,ma non cosi' come sembrava che fosse.Doohan in effetti ha avuto la fortuna di trovarsi tra le mani la moto migliore,ma in un periodo in cui di marziano era rimasto solo lui...
    Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin Schwantz e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la formula scelta non sarà il massimo....ma la 250 era ormai inutile come il formaggio su una orata al sale!
    Parlami dell'utilità per le moto di serie delle valvole pneumatiche, del telaio in carbonio, delle valvole al berillio e di una marea di altre diavolerie che i modelli di serie non vedranno mai!

E' vero che lo sviluppo del 2t era fine a se stesso però è anche vero che era un ottima palestra per i giovani dalla SS o SBK raramente si sono visti talenti che hanno fatto valere la loro superiorità

La scuola ragazzi!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... brutte cose

mah.... brutte cose

mah.... brutte cose

mah.... brutte cose

mah.... brutte cose
    Ultima modifica di MR-T; 23/02/2010 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Hispano
    SBK TUTTA LA VITA!!!
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Vi voglio bene !! Siete dei veri motociclisti!!
    Cazz@!!!!!!!!!!!!!!!
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...
    Doohan non si è ritrovato la moto migliore x caso... e definirlo mediocre è un insulto a tutti quelli che ha sconfitto, è un insulto pure a Schwantz che ha vinto il titolo contro gli stessi avversari. Di quelli che hai citato secondo me quello che poteva segnare un' "epoca" era Rainey, come Agostini, Roberts, Rossi. Ma son solo opinioni e si sa son come le palle...

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Doohan non si è ritrovato la moto migliore x caso... e definirlo mediocre è un insulto a tutti quelli che ha sconfitto, è un insulto pure a Schwantz che ha vinto il titolo contro gli stessi avversari. Di quelli che hai citato secondo me quello che poteva segnare un' "epoca" era Rainey, come Agostini, Roberts, Rossi. Ma son solo opinioni e si sa son come le palle...
    Dohan e' un pilota vecchio stampo..un pilota due tempi... e come tale
    fortissimo...dico solo che ha ''stracciato'' gli avversari non per una sua
    strapotenza di manico..ma perche' gli altri ..davvero forti..avevano moto
    nettamente inferiori...insomma non ci sono stati quei duelli stile Scwhantz
    - Raney ... l'australiano partiva primo ed arrivava primo....
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin Schwantz e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...
    doohan era un gran mannico,non all'altezza di gardner,lawson o schwantz ma sopra i vari magee,mamola e via dicendo....
    perio' quoto tutto il resto,compresi i lacrimoni
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Che fosse un gran manico non lo metto in dubbio, infatti io ho usato la parola "mediocre" circoscrivendola nell'ambito dei piloti delle 500 del tempo, che erano dei fenomeni. Intendo dire però che i campionati vinti partendo da solo ed arrivando da solo li ha vinti per mancanza manifesta di avversari all'altezza... quando invece correva con gli altri non è quasi mai stato veloce quanto i vari Rainey, Lawson, Gardner e Schwantz.

Moto
    Speed Triple
    Che fosse un gran manico non lo metto in dubbio, infatti io ho usato la parola "mediocre" circoscrivendola nell'ambito dei piloti delle 500 del tempo, che erano dei fenomeni. Intendo dire però che i campionati vinti partendo da solo ed arrivando da solo li ha vinti per mancanza manifesta di avversari all'altezza... quando invece correva con gli altri non è quasi mai stato veloce quanto i vari Rainey, Lawson, Gardner e Schwantz.
    Giustissimo!!!!
    Schwantz se lo mangiava a colazione

Che piloti che erano!!! che nostalgia!!!!
    I soldi ''eccessivi'' rovinano sempre tutto!!
    CA SEMU!!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima