poggiare il c...su una poltroncina![]()
poggiare il c...su una poltroncina![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io ancora non ho capito se c'è o ci fà. e soprattutto, è tutta farina del suo sacco?
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Hai perso una occasione allora. Si era candidato con l'UDC per non so quale consultazione locale...
Secondo me, essendo uno senza arte ne parte, come del resto il padre, sta soltanto cercando di tirare su un pò di grana, come tutti.
Di certo non sentivo il bisogno di averlo qui in Italia, dove i cazzari già abbondano.
l'anno scorso pupo si è presentato con un trio con una canzone a favore degli extracomunitari..è arrivato ultimo..quest'anno è mi stupisco per lui che mi sta simpatico con una canzone con emanuele filiberto,che se non fosse quello che è per origine e senza colpa,ognuno nasce a caso,mi starebbe anche simpatico.Comunque è arrivato secondo..questi sono i gusti degli italiani...
però scusa segy..questa discussione diventerà senz'altro politica..e io mi astengo.. d'altra parte tutto è politica....
secondo voi perchè ha preso tanti voti a sanremo?
poichè è chiaro che, le votazioni sono andati ad appannaggio della sua presenza e non di certo per la canzone.
Gente che dovrebbe trovarsi un lavoro
e sudare ciò che ha.....!!!!
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Sono arrivati 2 perche' venerdi sera hanno fatto la piagnina assieme a quel fesso di Lippi (fesso perche' si e' lasciato coinvolgere).
Io... che non avevo mai guardato sanremo e che in generale non brillo per acume... ho capito subito che avrebbero quasi vinto
Escluderei che abbian vinto per la presenza del Filli, ma e' lui che ne guadagnera' di piu'...
Dimenticavo: il tutto AMMESSO E NON CONCESSO che abbiano votato veramente gli italiani...
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/02/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica