detto che secondo me un principe non dovrebbe fare certe cose... certamente la partecipazione a s.remo non è la peggiore che ha fatto. nel caso specifico non mi è dispiaciuto.
detto che secondo me un principe non dovrebbe fare certe cose... certamente la partecipazione a s.remo non è la peggiore che ha fatto. nel caso specifico non mi è dispiaciuto.
WE ARE GENOA!
Quoto!!!
Quoto!!
Vai pure, però continualo a votare quando, prima o poi ci riuscirà, otterrà, in un modo o nell'altro, di riavere quanto confiscatogli alla famiglia......poi mi dirai se lo voterai ancora volentieri. Non è riuscito ad ottenere "legalmente" quanto non gli spetta, vedrai che ci riuscirà con lo showbiz e la politica conseguente!
Tanto noi non lo votiamo......tié!!!
Vedrai che prima o poi ti tangerà......!!
Ultima modifica di bob&hank; 22/02/2010 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
io , Bob&hank non lo votiamo.
e poi non e' nemmeno Over![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
questa sera a striscia la notizia hanno intervistato una responsabile di un call center la quale ha detto che possono venerle commissionate delle ( 100.000 o 200.000 telefonate o più) quindi.....![]()
Ultima modifica di bob&hank; 22/02/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
Scommetto che no.....dimmi tu cosa!
la pazienza è la virtù dei forti ....magari non subito ....
è stata una cosa troppo eclatante per non generare effetti![]()
Ultima modifica di Motomatto; 22/02/2010 alle 21:32
Ormai in POLITICA manca solo una persona COMPETENTE COME LUI...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!