Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ARROW SLIP-ON

TCP Rider L'avatar di *Vincent*
    Moto
    Speed Triple 1050 m.y.08

ARROW SLIP-ON

Salve a tutti, vi espongo il mio problema: sono in procinto di acquistare uno scarico arrow 3 in 1 e vorrei effettuare la punzonatura del silenziatore con il codice di omologazione degli arrow slip-on e girare con il foglio di omologazione arrow con il relativo codice.
    Questo foglio è possibile riceverlo facilmente dal sito arrow dopo aver spedito una mail dicendo di averlo smarrito, il problema è che richiedono il codice di omologazione del silenziatore (che tra l'altro dovrebbere essere lo stesso su ogni terminale dello stesso modello, in quanto viene omologato la linea di silenziatori, non il singolo scarico). Ora volevo chiedere se qualche possessore di Arrow Slip-on potesse gentilmente dirmi il codice di omologazione scritto sul terminale, in quanto non conosco nessuno dalle mie parti che monta questi scarichi.
    Grazie infinite

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Scusa se mi permetto, ma io non farei pubblicamente una richiesta di questo tipo...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vai vai..poi se ti fermano e scoprono tutto...ci arai sapere com è andata...ragazzi non si scherza su queste cose...aprite gli okki
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Speed Triple 1050 m.y.08
    Bè, se ti fermano senza db killer è la stessa cosa.. Al massimo è multa+revisione.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da *Vincent* Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema: sono in procinto di acquistare uno scarico arrow 3 in 1 e vorrei effettuare la punzonatura del silenziatore con il codice di omologazione degli arrow slip-on e girare con il foglio di omologazione arrow con il relativo codice.
    Questo foglio è possibile riceverlo facilmente dal sito arrow dopo aver spedito una mail dicendo di averlo smarrito, il problema è che richiedono il codice di omologazione del silenziatore (che tra l'altro dovrebbere essere lo stesso su ogni terminale dello stesso modello, in quanto viene omologato la linea di silenziatori, non il singolo scarico). Ora volevo chiedere se qualche possessore di Arrow Slip-on potesse gentilmente dirmi il codice di omologazione scritto sul terminale, in quanto non conosco nessuno dalle mie parti che monta questi scarichi.
    Grazie infinite
    Tu sei fuori.

Già che ci sei chiedi a qualcuno del forum se ti accompagna a fare uno scippo ...

Moto
    Speed Triple 1050 m.y.08
    Ma io ho solo chiesto il codice di omologazione di un qualsiasi terminale arrow, comunque si può chiudere, non mi interessano i commenti in cui mi viene detto se è lecito o meno.. Non penso sia più sbagliato che, ad esempio, togliere il db-killer..

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da *Vincent* Visualizza Messaggio
    Ma io ho solo chiesto il codice di omologazione di un qualsiasi terminale arrow, comunque si può chiudere, non mi interessano i commenti in cui mi viene detto se è lecito o meno.. Non penso sia più sbagliato che, ad esempio, togliere il db-killer..
    certo ... FALSIFICARE è come togliere DB killer ...

hai le idee molto chiare tu ... già che ci sei, perchè non sostituisci la tua targa con quella di un altro utente del forum? Così sei ancora più tranquillo ...

Vergogna.

Moto
    Speed Triple 1050 m.y.08
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    certo ... FALSIFICARE è come togliere DB killer ...

hai le idee molto chiare tu ... già che ci sei, perchè non sostituisci la tua targa con quella di un altro utente del forum? Così sei ancora più tranquillo ...

Vergogna.
    Ma guarda che la "pena" massima per uno scarico non omologato è la revisione, anche se scoprono che hai un foglio fasullo.. non credo abbiano ancora messo la pena di morte per la falsificazione di un foglio che rilascia una qualunque ditta di scarichi.. Comunque ho trovato un numero di omologazione su una FASCETTA di uno scarico arrow,quindi si può chiudere, grazie a tutti per le risposte. Non ho mica chiesto come modificare il numero di telaio o di targa, lo so anche io che è sbagliato ma sinceramente non intendo pagare 350 euro di multa solo per aver sostituito lo scarico...
    Ultima modifica di *Vincent*; 22/02/2010 alle 13:00

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Qui il problema non é di incorrere in una sanzione amministrativa, ma di commettere un reato!

Moto
    Speed Triple 1050 m.y.08
    Ma quale reato e reato, forse siete voi a non avere le idee ben chiare..quel foglio che rilascia una ditta di scarichi NON ha nessun valore legale.. ciò che permette di girare con uno scarico aftermarket è la circolare del ministero dei trasporti che insieme all'omologazione dello scarico ti permette di sostituirlo.. Tuttavia, se già togli il db-killer non sei più in regola..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima