Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Acquisto TIGER 1050

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh... io uso la tiger anche per viaggiare considerando che quando viaggio monto borse laterali swmotech(37lt+45lt) baule givi (52lt) e borsa serbatoio (20lt/25lt) penso che il problema di caricarla non c'è
    per quanto riguarda il bmw gs....che dire, nel mio gruppo ho un amico con il gs che da quando ha visto la mia tiger sta pensando di vendersi il suo gs per prendere una tiger1050
    Occhio con quei paracarri laterali a non risultare non idoneo alla circolazione.Controlla la larghezza massima che raggiungi,se rientra nelle tolleranze in materia di ingombro e sporgenze.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Occhio con quei paracarri laterali a non risultare non idoneo alla circolazione.Controlla la larghezza massima che raggiungi,se rientra nelle tolleranze in materia di ingombro e sporgenze.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    premesso che sulla Tiger ci vado da solo ( mia moglie ha paura e non sale su nessuna moto )
    di conseguenza quando e' possibile mi limito a gite giornaliere di 300/500 km e in quei casi mi e' sufficiente uno zainetto per infilarci l'indispensabile.
    sono alto solo 1,91, ho la sella rialzata e di aria ne piglio a volonta'
    ho avuto modo di provare il GS..........
    vantaggi ..........con il telelever non affonda in frenata, ma per me e' difficile la sensibilita', piu' versatile ( eventuali sterrati ) rivendibilita'
    svantaggi.........nel mettere le gambe a terra o le allarghi bene o urti contro le testate, arriva molto calore sulle gambe piacevole in questa stagione, ma in estate............... costo iniziale
    protezione aerodinamica........... lievemente migliore, ma si sente pure sul GS
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    IO AVEVO LA TIGRE , L'HO VENDUTA PER RITIRO PATENTE ED ORA L'HO RPRESA...DI VIAGGI NE HO FATTI , CARICO COME UN MULO E CON LA ZAVORRINA CHE E' RIUSCITA PURE AD ADDORMENTARSI...
    IO PIUTTOSTO DEL GS , SPENDERE PER SPENDERE , COMPREREI IL MULTISTRADA S TOURING , 18900 COMPLETO..GIA' COSTA MOLTO DI PIU' DELLA TIGROTTA E NON SI SA COME VADA

TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Moto
    Tiger 1050 black
    Si,si risparmi,ma a meno che il nostro amico non sia un fuscello ,il mono originale farebbe bene a volarlo nel cesso.E son 5-600 euroo che se ne vanno,tralasciando l'anteriore;poi uno di 2.02 con sella alta deve trovare un parabrezza adatto .....LA differenza di spesa si assottiglia sempre +.....
    Non sono d'accordo. Il problema del parabrezza si pone anche col GS per uno alto 2.02.
    Il mono originale è poco efficace per un uso sportivo della Tiger, ma per un uso prettamente turistico, opportunamente regolato, fa il suo dovere.
    E cmq se proprio lo vuoi cambiare lo fai a costo zero sfruttando l'offerta dei 1050 euro che mi risulta ancora valida.
    Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio64 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Il problema del parabrezza si pone anche col GS per uno alto 2.02.
    Il mono originale è poco efficace per un uso sportivo della Tiger, ma per un uso prettamente turistico, opportunamente regolato, fa il suo dovere.
    E cmq se proprio lo vuoi cambiare lo fai a costo zero sfruttando l'offerta dei 1050 euro che mi risulta ancora valida.
    Ciao.
    Il gs che avevo provato 15 giorni fa aveva su un parabrezza molto efficacie,+ di qualsiasi per la tiger.Il mono originale ,se viaggi un due (ed uno è 2.02)va in crisi andando a rallentatore.
    Dal conce triunz(con l'offerta di 1050 euro) ti daranno,tra poco,un fantastico ohlins di qualche anno fa (come tecnologia) a circa 1400 euro......che affarone.
    Per ultima lascio la differenza + grande che c'è fra il gs e la tiger...............
    La rete d'assistenza.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Per ultima lascio la differenza + grande che c'è fra il gs e la tiger...............

ehhh si vede che ne ha più bisogno....
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Moto
    Tiger 1050 black
    Il gs che avevo provato 15 giorni fa aveva su un parabrezza molto efficacie,+ di qualsiasi per la tiger.Il mono originale ,se viaggi un due (ed uno è 2.02)va in crisi andando a rallentatore.
    Dal conce triunz(con l'offerta di 1050 euro) ti daranno,tra poco,un fantastico ohlins di qualche anno fa (come tecnologia) a circa 1400 euro......che affarone.
    Fortunatamente il mono per la tiger non lo fa solo la ohlins. Per l'assistenza non mi preoccuperei + di tanto, tutto sommato la triumph è una moto abbastanza semplice e se non ti soddisfa il conce autorizzato un bravo meccanico a cui affidarla lo trovi sempre.
    Io penso che la GS sia un'ottima moto, io stesso l'avrei comprata se non costasse così tanto.
    Ma se non si può o non si vuol spendere 15000 euro per me l'unica vera alternativa è la tiger.
    Ciao.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    se proprio dovessi cambiare la mia Tiger, piuttosto del GS ,io mi piglierei questa Morini Granpasso http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net...NC-RSS_big.jpg
    ovviamente quella con il serbatoio bianco
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12