Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anche in questo 3D lancio il mio appello BASTA-LESSO-GILARDINO. CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE
Originariamente Scritto da Segy Anche in questo 3D lancio il mio appello BASTA-LESSO-GILARDINO. CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE quoto. non mi segna più manco in FIFA10 mannaggia mannaggia...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Segy Anche in questo 3D lancio il mio appello BASTA-LESSO-GILARDINO. CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE Di meglio disposti a giocare a Firenze chi c'è ???
Originariamente Scritto da noris Era ora che iniziassero a bastonarlo non ricordo un allenatore cosi offensivo e pirla Non per niente è "prezzolato" da quest'uomo...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da winter1969 Di meglio disposti a giocare a Firenze chi c'è ??? bè io un Keirrison o un Babacar ce lo butterei in partite tipo col Livorno...
Originariamente Scritto da Acme bè io un Keirrison o un Babacar ce lo butterei in partite tipo col Livorno... Per farlo rifiatare ok,ma l'attuale posizione in classifica non permette tanti esperimenti.
Originariamente Scritto da winter1969 Di meglio disposti a giocare a Firenze chi c'è ??? e con l' inter... chi gioca? i tarantolati falcia gambe??????
Originariamente Scritto da Segy e con l' inter... chi gioca? i tarantolati falcia gambe?????? -21
Originariamente Scritto da winter1969 Per farlo rifiatare ok,ma l'attuale posizione in classifica non permette tanti esperimenti. ma quale rifiatare? manco jojo e vargas son riposati. quello è lesso.. hai visto che golle già fatto ha sbagliato a livorno?
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum