TCP Rider Senior
PURTROPPO PER IL MOMENTO NON SONO IN POSSESSO DI UNA TRIUMPH,MI SONO DOCUMENTATA UN Pò SU QUESTO R.A.T. E ADESSO TE LO POSTO(spero possa essere utile a te e ad altri) :
Diventare un socio RAT è parte integrante del guidare la vostra Triumph.
Gestito e organizzato direttamente dalla fabbrica Triumph da uno staff dedicato, il RAT - Riders Association of Triumph - punta a regalarvi esperienze e viaggi più eccitanti possibili.
Il RAT offre una grande scelta di eventi in tutto il mondo, e qualunque sia la vostra moto, qualunque sia il vostro stile di guida, i nostri eventi vi daranno la possibilità di passare momenti indimenticabili con persone che condividono la vostra stessa passione per le moto e Triumph
Imagine..
Touring – Italia, Scozia, Irlanda, Inghilterra e Galles. Potete star certi che stiamo lavorando per voi, ma pensate ancora più in GRANDE. Canada, New Zealand, USA, Morocco e tutta l'Europe…Dove preferite andare?
Track Days – Esclusive giornate Triumph in Italia, Europa e UK
Rallies and Parties – Con run e feste esclusive potete essere certi di avere numerose occasioni per divertirvi voi e la vostra motocicletta!
Con RAT RUNS regionali costanti in luoghi bellissimi da visitare, e con strade bellissime dove guidare, non avrete mai bisogno di cercare qualcosa di alternativo. Non perdete l'occasione di partecipare agli incontri del vostro RAT Pack più vicino e avrete un infinità di occasione dove anche socializzare.
Per essere certi che non perderete neanche un evento, la nostra rivista Torque, è spedita direttamente alla vostra porta quattro volte all'anno. Stampata a colori, è la vostra finestra sul mondo Triumph, che vi permette di scegliere e valutare il modo migliore di seguire le vostre ambizioni di guida.
E se questo non è ancora abbastanza, stiamo lavorando per garantirvi una serie di sconti e facilitazioni, per rendervi ancora più semplice ottenere il meglio dalla vostra Triumph.
CONTATTA IL R.A.T.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativo al R.A.T. o agli eventi R.A.T. siete pregati di contattarci attraverso la pagina dedicata sul Sito Ufficiale >>>
Nota Importante: risponderemo unicamente alle richieste relative alle attività del R.A.T.
In alternativa potete scrivere all'indirizzo:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
riguardo alla mia zona non posso dire niente perche non mi ci sono affiliato..solitario sugno
no scherzo e che non mi e passato proprio per la testa serve davvero?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Scusate, ma voi pagate una quota per l'iscrizione al R.A.T.?
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
eh behhhhhhhhhhhhhhh![]()
WE ARE GENOA!
Fenix non é un harley è una jap mimetizzata !!!!
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html