gli unici rat che conosco sono quelli che mi hanno assaggiato la sacca da pesca BASTARDI
mi è arrivata solo 1 volta e anche in ritardo,va beh,l'importante non è il giornale
gli unici rat che conosco sono quelli che mi hanno assaggiato la sacca da pesca BASTARDI
mi è arrivata solo 1 volta e anche in ritardo,va beh,l'importante non è il giornale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
q8issimo...
Magari ci fosse a verona, ma basta anche fare un luogo dove si sa che magari c'è sempre qualcuno che ama il marchio e ci si ritrova d'estate in moto ed in inverno in auto...
mica deve essere un posto super figo....basta un luogo dove trovarsi,bere e stare insieme
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Nuovo TCP Rider
Mi è venuta questa cosi
ma veramente avete bisogno del rat????
che cosa ve ne frega,non siete in grado di organizzare giri da soli o con i vostri amici,avete bisogno di uscire solo tra triumphisti o cos'è che vi manca???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io non sono iscritto da nessuna parte
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ciao Dandi, Eloise non è una pack leader, ha solo riportato delle notizie riguardanti i RAT dal sito Triumph, a beneficio di chi chiedesse qualche info.
Non mi sembra il caso di metterla giù dura come hai fatto tu, tirando in ballo anche le ore di navigazione sul sito, i benvenuto ai nuovi iscritti, o i consigli ad Eloise per evitare brutte figure.
Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto anche a te; come post di presentazione niente male!
P.s. i possessori di Triumph si chiamano triumphisti.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
a noi ci pice l'sclusività... di chi possiede una triumph.... del rat non ce ne frega niente..tanto non va...e non hanno persone in grado di farlo funzionare...quindi creeremo un club in toscana per triumpheristi.....il club è per creare gruppo..per divertirsi..per condividere la passione in comune per una due ruote......in questo caso ..inglese.....
non sono tanto daccordo con te..... il mondo è bello perche è vario...non trovi? Pensa se tutti la pensassero come te o come me.....
Ultima modifica di Dandi 71; 22/02/2010 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica