Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: COSA PENSATE DEL R.A.T

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Bah!
    ho usato il plurale per non essere diretta...chi doveva capire ha capito,ho poi ricevuto delle scuse in mp.Non era riferito a te richy come non era riferito ad obsolete e ad altri! mi scuso per l'intromissione in un 3d che ancora non mi appartiene ma da futura motociclista volevo essere informata.Leggo quasi tutte le discussioni appena ho un pò di tempo così posso acculturarmi un pò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    In fondo qui sul forum sei triumphista anche se non hai ancora la moto!! certi titoli si guadagnano sul campo!!
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ho usato il plurale per non essere diretta...chi doveva capire ha capito,ho poi ricevuto delle scuse in mp.Non era riferito a te richy come non era riferito ad obsolete e ad altri! mi scuso per l'intromissione in un 3d che ancora non mi appartiene ma da futura motociclista volevo essere informata.Leggo quasi tutte le discussioni appena ho un pò di tempo così posso acculturarmi un pò
    nessuna intromissione, continua così sei sulla buona strada
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    cerco...1 adesivo rat da mettere sul serbatoio..ma nè la concessionaria triumph nè il "rat" (ho inviato un amail ed un fax)riescono a procurarmelo..spero nell'amico- rat leader napoletano :-)

TCP Rider L'avatar di grandepaci
    Moto
    la Stregha
    Credo si stia facendo un po' di confusione su cosa sia e cosa offra il RAT e sento troppe opinioni per sentito dire...
    Frequento sia la Sezine Romana Triumph sia il RAT della NUMERO TRE, quella gestita da FARINELLI.
    Partendo dal presupposto che R.A.T è proprio per definizione:
    RAIDERS ASSOCIATION ON TRIUMPH (per i POSSESSORI di TRIUMPH) è il club ufficiale della casa madre e quindi è logico e scontato che si badi al marchio.
    Conoscendo SOLO il RAT della numero tre a Roma (ce ne sono altri due) posso dire che specie ultimamente è MOLTO attivo.
    TUTTE le domeniche di sole si esce, c'è l'incontro settimanale al pub, l'aperitivo in concessionaria il sabato mattina e organizzano raduni davvero belli e per tutti i gusti, che invito perlomeno a visionare direttamente sul sito:
    Rat Pack Roma
    Devo necessariamente spezzare una lancia in favore del RAT che adesso sta anche cercando di prendere una veste nuova ancora più accativante.
    parlando poi di "persone" che formano i gruppi allora il discorso diventa assolutamente opinabile, è una questione di feeling, di simpatia di affiatamento...puoi trovarti o meno...
    ma questo esula da cosa è il RAT e cosa propone.
    invito i romani a partecipare a qualche uscita la domenica

tutte le domeniche di sole ore 10.30 piazza mazzini.
    a presto in sella!
    Marco & la Stregha

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    a lecco il RAT è morto.....
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Direi che tirando le fila del discorso il Rat funziona dove singole persone che gravitano attorno al concessionario di zona (o ne fanno parte) si danno da fare e si assumono qualche onere per organizzare qualche uscito e incontro.

Si sente la mancanza di un supporto ufficiale di mamma Triumph che è già buona cosa sia tornata almeno a proporre il Tday di Varano.
    Ultima modifica di Richymbler; 23/02/2010 alle 12:00

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Direi che tirando le fila del discorso il Rat funziona dove singole persone che gravitano attorno al concessionario di zona (o ne fanno parte) si danno da fare e si assumono qualche onore per organizzare qualche uscito e incontro.

Si sente la mancanza di un supporto ufficiale di mamma Triumph che è già buona cosa sia tornata almeno a proporre il Tday di Varano.

Ecco con il T-day mi avete fatto nascer un altra riflessione...

Il T-day dovrebbe esser l'evento clou della Triumph, ma ora che la casa oltre alla Rocket ha messo in commercio anche un altra vera custom...

si renderà conto che a noi customisti della giornata in pista non ce ne fraga na cippa??

A quando eventi d'impronta custom??

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da rockerocket Visualizza Messaggio
    Ecco con il T-day mi avete fatto nascer un altra riflessione...

Il T-day dovrebbe esser l'evento clou della Triumph, ma ora che la casa oltre alla Rocket ha messo in commercio anche un altra vera custom...

si renderà conto che a noi customisti della giornata in pista non ce ne fraga na cippa??

A quando eventi d'impronta custom??
    c'è il Tridays...certo non è a 100Km come a Parma, ma al customista non dovrebbe importare di fare 600km in una giornata, anzi...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    io non saprei............................. non frequento................................... e non fumo..................................e non bevo.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima