Ciao a tutti,a maggio intendo fare un viaggio in Spagna del nord fino a Santiago de Compostela e toccare parte del Portogallo,intendo dormire nei B&B,viaggio con mia moglie e intendo stare 15 gg.Uso una Tiger
Mi date info,GRAZIE![]()

Ciao a tutti,a maggio intendo fare un viaggio in Spagna del nord fino a Santiago de Compostela e toccare parte del Portogallo,intendo dormire nei B&B,viaggio con mia moglie e intendo stare 15 gg.Uso una Tiger
Mi date info,GRAZIE![]()

buon viaggio....
WE ARE GENOA!
Io l'ho fatto a piedi... se ti fai furbo arrivi a roncisvalle, con 15 euro fai la compostela e poi puoi dormire nei rifugi del pellegrino lungo il cammino di santiago... occhio che il percorso sale e scende ed alterni temperature autunnali a caldo torrido!
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

Ultima modifica di tonidaytona; 24/02/2010 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

per la spagna non sò aiutarti ma ti auguro buon viaggio![]()

Ciao
il ho fatto la Spagna del Nord in auto con moglie e figlia.
La regione è molto bella e vale certamente il viaggio.
Non so quanto tempo hai a disposizione ma aggiungere il Portogallo è un pochino un azzardo.
personalmente ho attraversato di corsa paeschi baschi e asturie anche se bilbao e pamplona valgono una pausa.
La Galizia è invece stupenda: Santiago, Vigo, La Coruna , la Costa atlantica ( la strada costiera in moto è stupenda), il Finisterre
Dedica più tempo a questa parte credimi .
La cucina poi è meravigliosa : pesci ma anche formaggi stupendi
Ti consiglio di acquistare una guida specifica della Regione e buona strada !
![]()
"NOTHING BUT BRITISH"

Grazie di tutto,ho gia' comperato la Lonely planet (cosa che faccio abitualmente per ogni viaggio)ma il bello del viaggio è anche il sognare prima mentre si prepara .Il fatto di raccoglire piu' impressioni possibili da motociclisti ritengo mi sia molto utile come documentazione.
![]()