bella, complimenti![]()
bella, complimenti![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Salve!!
benche' cozza un po' con i miei parametri rocket devo fare i complimenti per l'ottima fattura delle modifiche.
mi domando pero' de non sia un po' laboriosa da condurre con quel ape hanger...
comunque un bel lavoro.
complimenti.
tonidaytona.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
In 14 anni di vita e raduni custom ne ho viste di ogni genere, ma questa realizzazione proprio non mi piace, sella (anteriore) posticcia,il manubrio secondo me stona con il resto della moto, invece mi piace il sellino posteriore.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
particolare....
WE ARE GENOA!
Con tutto il rispetto, ma non mi dice niente.
Che NON è assolutamente un Chopper mi pare chiaro, che è stata denaturalizzata dal suo stile cruiser mi sembra ovvio...quindi sostanzialmente...che è??????
mammama che bestiola![]()
La sella è uno sballo, complimenti.
Ben fatta, però il sellino rosso non mi convince. Il dietro è molto bello e personale, ma quel manubrio così alto non è scomodo??