mi chiedo se questi moderatori che chiudono i post senza un criterio logico non si chiedano perchè poi la gente si stanca e cambia forum![]()
mi chiedo se questi moderatori che chiudono i post senza un criterio logico non si chiedano perchè poi la gente si stanca e cambia forum![]()
per discutere sulla moderazione usa i pm
ho sentore che ti lockano anche questo....
c'è sempre un motivo. cmq quoto D... esistono mp![]()
WE ARE GENOA!
Mi permetto di aggiungere questo stralcio dal regolamento:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
wilden ti consiglio di dare una occhiata al regolamento che hai sottoscritto al momento della registrazione, sono certo che ti sarà molto utile:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione