ciao vincè..si si penso domenica ma veniamo a far un giro senza moto vediamo li se faranno provare qualcosa.
la mia è ancora in officina dovrei andarla a prendere tempo permettendo...porca paletta.se vieni domenica fatti vivo che ci si beve un caffettino....vedo di convincere mik se riesce a venire
per me volentieri, lascio il mio cell. per chiunque del forum che vuol incontrarsi, inoltre provo a contattare Fabiodex e Marmor per capire se hanno modo di esserci (io ci sarò solo sabato)
Emiliano 3332900810
La mattina non ci sono ma nel primo pomeriggio sarò a zonzo per il circuito.
Vacca boia, non ce la faccio!!!![]()
Io penso di venire il Sabato, dalla mattina alla sera, e ancora non ho deciso se calare con la moto o con la macchina.
Nel caso prenda la moto però, opterò per l'affidabilissima Hornettina, che da quando Dajsuke mi ha appiedato col regolatore di tensione non mi fido più di tanto alle trasferte lunghe in solitaria
Jack, meglio pochi che male accompagnati (Michele ha già avuto la libera uscita per il 24) mi sono perso il tuo numero di cell. ridammelo in mp !
io mi porto la moto ma che riesca a fare un turno la vedo dura ci sarà una fila della miseria.Il caffè ce lo offre Ale!
Ale sai che gli anziani in genere si svegliano all'alba....lui è l'eccezione che conferma la regola!
Oh forse è vecchio fuori e giovane dentro....boh?!!!!![]()