Domani me ne vo a fare un giretto al mare, pensavo a Savona.
Che strada mi consigliate? la A7 o la A26? THANKS!!!
Domani me ne vo a fare un giretto al mare, pensavo a Savona.
Che strada mi consigliate? la A7 o la A26? THANKS!!!
a26 è piu tranquilla a7 piu piena di curve ma piu pericolosa elimite a 80 in certipunti in entrambe occhio ai velox e tutor
il problema non sarà all'andata...ma al ritorno![]()
se devi andare verso Savona prendi la A7 e poi prima di Serravalle prendi la bretella di Novi e passi sulla A26 così sbuchi già verso Arenzano...dove vai?
sarà tutta una coda...anche in moto rompe le p@lle![]()
azz... hai ragione... e non ci sarà orario che tenga per evitare il fiume di macchine del ritorno.. alternative?? evitare al ritorno l'autostrada?
potresti fare la A7 venire verso Levante e poi ritornare a casa dalla Cisa
Sei mai stato a Sestri Levante? o a Santa Margherita....senza nulla togliere a Savona direi che sono due mete migliori....
da Brescia BS a Brescia BS - Google Maps
Ultima modifica di Slow; 04/04/2010 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
Per la Cisa ero un po' in dubbio se farla o meno perchè con sto brutto tempo che c'è (credo pure questa notte) non so che condizioni d'asfalto potrei trovare... Ma ora stavo anche pensando a come ritornare senza beccarmi le code e se evito le autostrade credo che per tornarmene a casa impiegherei molte ore, troppe! Tu che dici??
Ah, per rispondere alla tua domanda, no, non sono mai stato a Sestri Levante nè a Santa Margherita Ligure, mi pare un'ottima alternativa, se solo non ci fosse sto ca@@o di contro esodo...ufff
Ultima modifica di Diego 79; 04/04/2010 alle 21:46 Motivo: UnionePost automatica