Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
UOMO
DONNA
Originariamente Scritto da everts76 UNA DONNA CON LA TRIUMPH......KE SPETTACOLO MA quale Triumph... ...c'ha una BMW Scraver...
Originariamente Scritto da AVP191 si azz....mi hai rovinato subito il sondaggio.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 azz....mi hai rovinato subito il sondaggio..... colpa di nail
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Nail13 1 donna...e anche molto carina! Giuro! quoto! molto carina e simpatica
Originariamente Scritto da Nail13 1 donna...e anche molto carina! Giuro! Concordo
Originariamente Scritto da AOTEAROA MA quale Triumph... ...c'ha una BMW Scraver... Esatto. Le foto in firma sono un po fuorvianti, la Speed che guida è di un amico forumista, non faccio nomi perchè non so se posso... Confermo che sia una Donna, e la D maiuscola non è messa a caso.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Esatto. Le foto in firma sono un po fuorvianti, la Speed che guida è di un amico forumista, non faccio nomi perchè non so se posso... boss certo che puoi! scusate se mi intrometto ma la triumph presa in questione è la mia quindi a buon intenditor poche parole.. cè un po di sciame???
Ultima modifica di D@lyn; 30/10/2006 alle 15:05
Originariamente Scritto da everts76 ALLORA AVEVO INTUITO BENE.....(FABIODEX) SCHHHHHHHHH ZITTO!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da everts76 azz....mi hai rovinato subito il sondaggio..... E comunque, scusa! Seriamente! In ogni caso non avremmo dovuto dirlo!
...........
Regole del Forum