davvero molto aggressivo e compatto...anche il sound è mica male. Un ottima alternativa al nuovo hp
Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza

ma sbaglio o dice che quello alto da più migliorie del 3 in 1??? O.à
comunque alto non mi fa impazzire, mentre il 3 in 1 è uno dei pochi che mi piaccia!!!
The Mad Hatter

Azzo bella! molto bella...e che sound!!!
servono maggiori info oggi indago

10 cv... significa il 10% in piu'...Impossibile.

ragazzi io intanto li ho contattati...
(per chi non avesse voglia di leggere in soldoni gli ho detto che potremmo fare un GDA per entrambi gli scarichi ma prima vogliamo sapere prezzi e specifiche riguardo la modifica ai collettori che dicono serva per il 3>1)
sotto la mail che gli ho mandato
Hello I've watched your video about CRM low mount exaust for Triumph Street Triple. I'm a member of the biggest Italian Triumph forum ( Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Powered by vBulletin ). There are different users who look to be interested (me too) on both exausts, single low mount and the double.
We would like to know in what consists the "header modification" wich is required to mount it, and eventually a price per number of exausts with 1 single shipment to Italy.
Me and other forum members will be waiting for your kind answer.
Regards,
Fabrizio
a parte il fatto della potenza che mi sembra troppo ottimista...il sound mi piace, e non è male neanche a livello estetico!!!gli alti non mi piacciono proprio.