Beh se raggiungiamo 10 acquisti abbiamo 30% di sconto. Potremmo a questo punto organizzare un piccolo GDA... tanto io lo prendo di sicuro... a questo punto si risparmierebbe tanto sia sul pezzo che sulla spedizione![]()
chi è interessato e per che modello può inserirsi in lista.
1) Faffo78 3in1
2) ...
Non nominare la parola GDA o ci chiudono subito il post
Ma insomma si sa se lo scarico 3 in 1 è omologato o no?
Ha il db killer?
Come fa a venire cosi poco lo scarico?
Lo scarico viene degli States con tutti i casini della dogana?

Bello è bello, ma la carburazione è grassissima!

Omologato mi sa proprio di no...questa è la risposta alle mie richieste in merito (motivo per il quale la triplina che sto aspettando avrà uno Zard 3 in 1)
"Hi Marco,
Sorry, I haven’t done any testing for either sound or pollutants. I do offer db killers but don’t know if they meet Italian standards or not. For now they are “race only”.
Thanks,
Bob Floyd
Chain Reaction Moto
828 Copperwood Drive
Fallon, NV 89406
P: (775) 423-0585
C: (775) 426-8889
Chain Reaction Moto
bob@chainreactionmoto.com

Ragazzi, un prodotto proveniente direttamente dagli Stati Uniti non potrà MAI avere l'omologazione EU necessaria...
Tutto questo senza contare che in materia sopratutto motociclistica la legislazione US è ben diversa dalla nostra...
Quindi occhio a quello che comprate...
E ricordatevi che al prezzo ci dovete aggiungere:
Il 20% di Iva sul prezzo+spedizione
Il 5% di dazio sul prezzo (senza spedizione)
Lo sdogamento: 5,5€ se usate USPS (le poste statunitensi), oppure circa 10/20€ se usate un corriere espresso..
Ocio..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Per quanto riguarda l'omologazione ovviamente l'avevo già considerato il problema...
per quanto riguarda i costi io importo spesso da USA o Cina e solitamente il ricarico arriva massimo ad un 20% sul totale (tra dazi e tasse di sdoganamento).
Poi considera che qualsiasi scarico compri a parte pochissime eccezioni una volta montato sulla tua moto fa decadere l'omologazione originale, significa quindi che dovresti andare a rifare l'omologazione in motorizzazione col pezzo nuovo(che deve avere un certificato specifico per il tuo modello) per un costo di 90€....
chi effettivamente lo fa?
o te la compri con l'Arrow da concessionario (almeno 1000 neuri)... oppure fai come tutti gli altri, magari ti fai dare i db killer per non dare nell'occhio e via... dal momento in cui monti lo scarico sei nel 90% dei casi fuori legge (io lo sono già per il porta targa, le frecce e qualche altro accessorio), questo è il mio parere, poi ognuno giustamente fa ciò che gli piace di più e lo fa sentire più sicuro![]()
Saluti a tutti e soprattutto buona primavera a tutti!!![]()
![]()

mi vien da ridere
![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html