TCP Rider Senior

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
dunque io mi rado tutte le mattine
vado a lavorare
guardo la tv
sono sposato
ho figli 2
ho la station wagon
la casa
un cane
due gatti
ergo sono omologato
ho amici artisti pittori attori saltimbanchi
conosco il ghino
perfino AVP
ergo sono originale
ho pure gli attributi (quel che ne resta) dove devono stare
stesso dicasi per altri accessori corporei
allora mi chiedo ma perche' mi rompono i cog....ni?

Hai perfettamente ragione, BB! Poi, nel tuo caso, sei una persona davvero meritevole di essere non solo ascoltata, ma anche rispettata.
Tayllerand, giurista, diceva agli allievi: "Soprattutto, non troppo zelo!".
Vale, naturalmente, anche per ogni altro tipo di attività.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Fortunatamente no, perchè oltre allo scarico c'ernao le frecce (omologate, ma in posizioni diverse dall'originale), il portatarga (omologato, ma in posizione diversa dall'originale), gli specchi (posizione originale, ma non omologati).
Sono stato fortunato ed ho becato un vigile con un po' di testa che, anziché massacrarmi, m'ha spiegato cosa dovevo fare per mettermi in regola.
Adesso aspetto l'ultima modifica strutturale (faro posteriore), dopodichè comincio ad informarmi in motorizzazione per capire a quanto ammonterebbe la spesa da sostenere.
Ovviamente previa sostituzione degli specchi con altri omologati non originali (quelli che avevo sull'SV, ad esempio), tanto dubito che sul nulla osta che rilasceranno sarà specificato quali specchi monto.
It's not what u ride.It's how u ride it.

Sono stato, per molti anni, "giudicante" in commissioni universitarie: sfilavano dabanti a me centinaia di allievi, su cui avevo potere di vita o di morte (in senso figurato, s'intende). Mi sono accorto, poche volte, per fortuna, di aver dato giudizi fondati su emotività, umoralità e quindi assolutamente ingiusti. Me ne sono pentito. Ma ho fatto tesoro anche dell'umiliazione che, prima o poi, nel proprio profondo, chiunque commetta ingiustizie, piccole o grandi che siano, è condannato a provare.
per mia sorte buona o cattiva che sia sono stato vicino ad essere un giudicante ma poi la vita m'ha portato altrove
credo che siano davvero pochi gli individui che si misurano con se stessi rispetto ai propri errori ed al modo in cui manifestano ed esercitano la propria autorita'
purtroppo siamo a legislazioni confuse e faragginose restrittive a priori la maggior parte su base fortemente pregiudiziale, oggi preso da vario sconforto anche dopo le notizie di filomao sono andato alla sede della stradale per avere a boccie ferme chiarimenti sul consentito, su cio' che passa per "tollerato" e l'inaccettabile
di tre poliziotti presenti non uno concordava con l'altro
alla fine mi hanno detto di passare di mattina all'ufficio verbali lo faro' e vi rendero' partecipi di quanto mi diranno
quello che francamente preoccupa e' l'immenso potere
gestito da corpi dello stato non preparati e non all'altezza

Che aggiungere.
Nulla.
Però, BB, è dura leggerti così giù, afflitto e sconfitto 8anche se per poco ancora, certamente)! Non ci privare della tua immensa e inesauribile verve, che non vuol dire - lo sai no? - semplice passatempo!
Ci devi sempre, anche tuo malgrado, come se fosse un onere, almeno un po' della tua davvero strabiliante forza di comunicazione e di affettuosa complcità.
Sul serio.

La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html