Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
..isomma se passa di qua vi faccio un fischio....mi pare vagamente di capire che la cosa vi possa interessare...vagamente... Originariamente Scritto da LadyB a me il giro del lago d'iseo l'hai fatto fare da sola..... tu vieni qui e non mi avverti...e io vado in montagna a ciaspolare...attendiamo la primavera...sai il risveglio della natura...ecc..ecc.
Ultima modifica di IL CAPO; 24/02/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da IL CAPO ..isomma se passa di qua vi faccio un fischio....mi pare vagamente di capire che la cosa vi possa interessare...vagamente... tu vieni qui e non mi avverti...e io vado in montagna a ciaspolare...attendiamo la primavera...sai il risveglio della natura...ecc..ecc. cosa avrà voluto dire????
LadyB
Originariamente Scritto da burnout sarei disposto a fare da sella Pure io, ma a condizione che sia fatta con la faccia rivolta in su verso la zav
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Regole del Forum