Il camion è passato a caricare Giovedì 23, se senti Platu digli di chiamarmi.Originariamente Scritto da giaout
Saluti
Il camion è passato a caricare Giovedì 23, se senti Platu digli di chiamarmi.Originariamente Scritto da giaout
Saluti

ahhh quindi li ha caricati giovedì 23?
ok domani glielo dico
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

ma nn h capito se li ha caricati o no
Allora ricapitoliamo (tra l'altro se mi fai chiamare da Nicola facciamo prima):Originariamente Scritto da giaout
Platu ha mandato da me un camion a ritirare il blocco motore+manubrio+raisers+airbox+centralina. Il camion è arrivato mercoledì 22 ma non aveva nulla per caricare il motore e quindi è andato via senza nulla.
E' arrivato un altro camion giovedì 23 e ha caricato tutto (motore + scatolone con dentro gli alti pezzi).
L'ultima volta che ho sentito Platu è stato mercoledì 22 quando gli avevo comunicato che il camion era venuto a ritirare ma non aveva fatto nulla perchè non riusciva a caricare il motore. Dopodichè lui mi ha detto che avrebbe richiamato la ditta di spedizioni e mi avrebbe ricontattato ma non l'ha fatto.
Fatemi sapere quando arriva e se è tutto a posto.
Saluti

ok oggi pom glielo dico. quidni mi confermi che giov 23 un camion ha ritirato il tutto?
YesOriginariamente Scritto da giaout

grazie.
strano che non sia ancora arrivato nulla. sono passati 5 giorni (di cui solo 3 lavorativi)
Ho parlato al tel con Nicola...fatemi sapere quando arriva.Originariamente Scritto da giaout

si ero accanto a lui quando ti ha chiamato. appena arriva il camion ti facciamo sapere.
ciao e grazie
ciao la batteria la hai sempre se si fammi sapere quanto mi vieni il tutto compreso di spediz. e se mi fai il favore di dirmi anche il codice della batteria, la dovrei mettere nello speed 2002 x' ho fatto una modifica al sottocoda, mi hanno detto che quella del 2005 è un pò più piccola se manda il 2005 mandera anche il mio no? ciao grazie x ora.