jack, il motore che hai spedito a platu ha la testata rotta. non è ke il pezzo che si è staccato lo hai ancora così da farlo risaldare?

jack, il motore che hai spedito a platu ha la testata rotta. non è ke il pezzo che si è staccato lo hai ancora così da farlo risaldare?
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
La testa era perfettamente integra quando l'ho spedito (vedi foto inviate a platu) l'unica cosa rotta è uno dei sei sostegni di ancoraggio del motore al telaio (cosa peraltro esplicitata nella descrizione del pezzo al momento della vendita e evidenziata nelle foto già citate).Originariamente Scritto da giaout
In ogni caso il pezzo mancante manca ed è andato perso.
Mi spiace.
Per il resto dei pezzi tutto bene?

Ciao Jack, grazie intanto per l'ottima pompa benzina, senti, ma il tappo del serbatoio lo dai completo della parte che sta al di sotto di esso?? Credo che ci sia una specie di adattatore, cmq se puoi mi interesserebbe. fammi saapere, ciao.

ciao, non se si possono adattare i cerchi sulla speed del 2000...mi mandi una foto sia di quello ant che di quello post??...grazie
l'indirizzo è gspalcu@tin.it

ciao jack, oltre al tappo del serbatoio potrei prendere anche il kit freni anteriori, fammi sapere appena puoi, grazie, davide

grazie per le foto....forse avrò qualche problemino a montarli sulla 2000....mi sono informato ma non sono proprio il massimo...vanno adattati, grazie lo stesso!!!
Ciao jack, che pezzi ti sono rimasti della 1050?
Prego, ti lascio i dati per mandarmi la %....![]()
Davvero dovreiOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()