Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: BORSA SERBATOIO GIVI + ZAINO GIVI

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

Wink BORSA SERBATOIO GIVI + ZAINO GIVI

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: CAMPANIA - SALERNO
    Prezzo: 70€

VENDO A 70€ IL SEGUENTE MATERIALE (BORSA x serbatoio in metallo + ZAINO abbinato) X "INUTILIZZO"

La parte che viene posata sul serbatoio e che tramite calamite rimane attaccata al serbatoio.

Ha una cinghia attraverso la quale la parte anteriore viene fissata al cannotto di sterzo.Ha una comoda tasca trasparente accessibile tramite una cerniera, nella quale si ha la possibilità di inserire una cartina geografica o qualsiasi altro oggetto che si vuol tenere sotto gli occhi.
    LA BORSA DA SERBATOIO GIVI MODELLO VOYAGER

Viene fissata attraverso una cerniera alla parte che viene posata sul serbatoio

Ha un comodo astuccio trasparente nella parte posteriore/lato pilota accessibile tramite una cerniera

Ha una comoda maniglia nella parte anteriore/lato manubrio attraverso la quale viene trasportata una volta che la si vuole levare dal serbatoio

Sulla parte superiore della borsa c'è una comoda tasca trasparente accessibile attraverso una cerniera

C'è una copertura impermeabile da mettere in caso di pioggia e una comoda tracolla x poter trasportare la borsa a "spalla"

ZAINO GIVI

come anche la borsa, lo zaino possiede nella parte superiore una tasca trasparente accessibile tramite una cerniera

come anche la borsa, lo zaino possiede una maniglia attraverso la quale viene trasportato come una comoda borsa

tramite una cerniera aumenta la propria capacità di carico

BORSA E ZAINO AGGANCIATI

in questa immagine vediamo la borsa e lo zaino nella loro capacità di carico "standard"

in questa immagine si vede lo zaino nella sua massima capacità di carico,quando viene aperta la cerniera che consente allo zaino di aumentare il proprio volume di carico

in questa immagine si vede la borsa (insieme allo zaino) nella sua massima capacità di carico,quando viene aperta la cerniera che consente alla borsa di aumentare il proprio volume di carico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    ciao, interessato, mi sapresti dire quanti litri è chiusa e quanti aperta? il prezzo è trattabile almeno leggermente?
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    ciao, interessato, mi sapresti dire quanti litri è chiusa e quanti aperta? il prezzo è trattabile almeno leggermente?
    in litri non saprei dire...però per farti un'idea considera che nell'ultima foto con borsa (al massimo della sua capacità di carico) e zaino al massimo della sua capacità di carico) raggiunge l'altezza di 50cm.
    la borsa misura 35cm di lato(come anche lo zaino),25 di larghezza(come anche lo zaino) e 15 di altezza.
    Il prezzo mi sembra abbastanza tirato, considera che con 70€ ti prendi entrambi i pezzi, borsa e zaino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    in litri non saprei dire...però per farti un'idea considera che nell'ultima foto con borsa (al massimo della sua capacità di carico) e zaino al massimo della sua capacità di carico) raggiunge l'altezza di 50cm.
    la borsa misura 35cm di lato(come anche lo zaino),25 di larghezza(come anche lo zaino) e 15 di altezza.
    Il prezzo mi sembra abbastanza tirato, considera che con 70€ ti prendi entrambi i pezzi, borsa e zaino
    che dici aderirà bene al serbatoio della street o è troppo ingombrante per questo tipo di moto?
    comunque il fatto è che devo pagare anche la spedizione perché scendo a maggio a casa e non ce la faccio a ritirarla a mano quindi se mi dici che va bene per la mia moto e che la borsa è integra facciamo 70 euro spedita e non se ne parla più visto che siamo anche corregionali

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    che dici aderirà bene al serbatoio della street o è troppo ingombrante per questo tipo di moto?
    comunque il fatto è che devo pagare anche la spedizione perché scendo a maggio a casa e non ce la faccio a ritirarla a mano quindi se mi dici che va bene per la mia moto e che la borsa è integra facciamo 70 euro spedita e non se ne parla più visto che siamo anche corregionali
    x aderire penso che dovrebbe aderire anche sul serbatoio della street....consodera che ci sono 3 calamite x lato ed una sul lato frontale
    io penso che con le foto e le misure ti puoi fare un'idea

la borsa non presenta graffi,tagli o altri segni di usura

la borsa da serbatoio ha anche la predisposizione(anelli) x utilizzare eventuali cinghie esempio il "ragno"
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 23/02/2010 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    sai cos'è già comprai una borsa vanessa su ebay e non aderiva bene alla moto, così con la fortuna che ho io l'ho dovuta rivendere a meno di quanto la pagai senza usarla... son partito in quarta perché la tua è una bella borsa e facendo una piccola ricerca mi sembra sia la givi t426
    facciamo che in questi giorni vado con la moto in negozio qui a bologna e la provo, intanto però non posso bloccartela senza darti la certezza di prenderla, quindi se interessa a qualcuno passo la mano

lamps..

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    rimaniamo così...tu vai al negozio così ti levi ogni dubbio(avrei fatto la stessa cosa anche io), ti rassicuri e vedi come aderisce al serbatoio....
    su e-bay non trovi un prezzo migliore al mio(considerando che borsa e zaino insieme x 70€), ho già controllato quando ho messo l'annuncio
    tanto non penso che si formerà la fila x l'acquisto hehehe

lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    rimaniamo così...tu vai al negozio così ti levi ogni dubbio(avrei fatto la stessa cosa anche io), ti rassicuri e vedi come aderisce al serbatoio....
    su e-bay non trovi un prezzo migliore al mio(considerando che borsa e zaino insieme x 70€), ho già controllato quando ho messo l'annuncio
    tanto non penso che si formerà la fila x l'acquisto hehehe

ok, peri prezzi ho dato anch'io un occhiata ma guardo anche in negozio e poi parliamo se non l'hai venduta come ti auguro... in ogni caso a maggio penso di scendere in moto e vengo a salerno che ci prendiamo una birretta

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    a disposizione
    se hai tempo guarda questo forum: Salerno in Moto
    così quando scendi ti puoi aggregare a noi x le solite uscite domenicali.
    Poi se t'interessa c'è l'etnaday (il 16maggio)

lamps

Moto
    dato un occhiata, bel forum e bei giri, quando scendo vedrò di aggregarmi, per il 16 purtroppo non ce la faccio, il 9 risalgo a bologna a lavorà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima