Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ELOISE gabicce monte domenica 21 febbraio 2010..MARE E CIELO PERFETTAMENTE ATTACCATI. Bella foto e bello scarico praticamente non si vede niente
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da gadano praticamente non si vede niente azz sono in orizzontale.....cavoli non me n'ero accorta,fatta sola!!! beh provate a rigirarvele da soli
Originariamente Scritto da ELOISE azz sono in orizzontale.....cavoli non me n'ero accorta,fatta sola!!! beh provate a rigirarvele da soli adesso va meglio...
Ultima modifica di ELOISE; 15/05/2010 alle 21:32
Originariamente Scritto da FEBIUS Chi riesce e fotoshopparmi questo scarico con la mia moto???? Ahhhhhhh dimenticavo lo scarico è basso e singolo!!! Allora non mi ascolti LASCIA STARE!!!
Originariamente Scritto da ELOISE gabicce monte domenica 21 febbraio 2010..MARE E CIELO PERFETTAMENTE ATTACCATI. Bella foto e bello scarico ce ne fosse una diritta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Il Morri Allora non mi ascolti LASCIA STARE!!! Fatti gli affaracci tuoi!!!!!
giacome 010.jpgbocca seriola.....
Regole del Forum