chissà quante ditate sul serbatoio....
io le avrei fatto fare una penitenza....![]()




chissà quante ditate sul serbatoio....
io le avrei fatto fare una penitenza....![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
dopo attenta visione delle foto in particolare di quella di Mr. Noisy
mi sono convinto!
![]()
Due domande veloci a chi li ha già montato i tamponi LB:
- ci possono essere problemi (tipo perdite d'olio) togliendo le 4 viti durante il montaggio?
- ci vuole una chiave dinamometrica o si possono serrare "a stima"?
Volevo montarli oggi approfittando del tempo di me@@a...




vai tranquillo...
Ok grazie!
Allora dopo ci provo... speriamo in bene!
Fatto! Tutto ok...
Mi son spaventato perchè dopo averli montati ho spostato la moto spenta in folle e non si muoveva... dopo un "tock" e tutto a posto, mi sa che si era incastrato il freno, ieri ho beccato la lavata tornando dal conce per il tagliando e l'ho mollata subito in garage.
Spero sia stato per quello.![]()
Ultima modifica di derekale; 25/03/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Mi sono accorto che andando i tamponi tendono ad allentarsi e mi tocca riserrare la brugola.
Cosa posso mettere sul filetto per mantenerli più saldi?




MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Grazie!
Mi consigli se medio o forte? Non l'ho mai usato...




il medio va più che bene![]()
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Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)