Ciao Ragazzi,
Ieri parlando con un mio amico che ha la street mi ha detto che ha recentemento montato le Conti sport attack...
Fantastiche...
Continental Motorcycle Tyres -ContiSportAttack
Lamps!
Ciao Ragazzi,
Ieri parlando con un mio amico che ha la street mi ha detto che ha recentemento montato le Conti sport attack...
Fantastiche...
Continental Motorcycle Tyres -ContiSportAttack
Lamps!
...Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici...

sono bellissime!! dovrebbero essere anche molto performanti, diverse persone ne hanno parlato bene!
dubito però che ci si percorra diversi km...dovrebbero essere molto morbide...
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

Ne ho sentito parlare bene anch'io!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

belle, ma non ho mai avuto il "coraggio" di montarle, preferendo scelte più "sicure".....
quanti km ha fatto il tuo amico?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Se vanno bene quanto e' attraente il disegno del battistrada dovrebbero essere ottime gomme,comunque ne ho sentito parlar bene.

belle belle...quanto durano?
le ha montate da poco (2000Km) e facendo molto freddo (2/3) non si sono ancora consumate troppo...A dire del gommista sono gomme da massimo 8000Km...
...Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici...