Ciao a tutti, ieri sera per lavoro mi trovavo a Rimini e ho avuto l'occasione di cenare in un posto straordinario che consiglio a tutti.
OSTERIA LA SANGIOVESA
Ciao a tutti, ieri sera per lavoro mi trovavo a Rimini e ho avuto l'occasione di cenare in un posto straordinario che consiglio a tutti.
OSTERIA LA SANGIOVESA
buono a sapersi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
già il nome mi intrippa...![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Slow, la Sangiovesa è una istituzione di Santarcangelo e zona: io ci abito a soli 8 km, ci vado di rado ma ogni volta è uno spettacolo, anche se è un pò cara, ma ne vale comunque la pena.![]()
è in effetti un po caruccia ma da milanese ti dico che merita !! se sono li in zona tappa fissa..e li in zona ce ne sono un botto di posti dove passare ore liete in compagnia di cibi fenomenali...mhh mi rifai venir fame..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
io almeno un paio di volte l'anno ci vado...miiitttiiiiiiccccaaaa!!!!
come mitico è quel posticino sempre nelle vicinanze di rimini dove si mangia il pesce divinamente, non ricordo il nome, ma è sulla provinciale e appena entri nel locale, c'è tutto un bel bancone con il pesce fresco!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io a rimini ho mangiato un sacco di volte al Lurido......ottimo posto!![]()