gomme buone
non per tutti gli usi comunque
prometto quello che mantengono ad incominciare dal risparmio di peso
provate solo in strada
se ne hai la possibilita provale

gomme buone
non per tutti gli usi comunque
prometto quello che mantengono ad incominciare dal risparmio di peso
provate solo in strada
se ne hai la possibilita provale
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
be,considera che io la uso quasi sempre in due e quindi almeno la meta' sono stati fatti ad andatura turistica e con poca autostrada andando a 130-140kmh,oramai ci sono troppi autovelox,la restante meta' ad andatura allegra e ogni tanto qualche bella tiratina,certo io non abito in toscana dove sappiamo tutti che stradine ci sono
il tuo chilometraggi comunque mi sembra un po' bassino perchè molti miei amici con quelle gomme e con stili di guida moolto differenti viaggiano tutti intorno agli 8000km.sullo zx9 avevo le stesse gomme ed ero arrivato a quasi 8000km e avevano visto anche un po' di autobha
e molta val trebbia
![]()

Confermo il piacere di utilizzo delle Power Pure, ma credo che 8.000 sia troppo ottimistico.
Io (che non sono uno smanettone, ma neanche un fermone) le ho finite a 6.000; ma erano scalinate, scivolavano gia' da un po', e avevo perso confidenza..
Credo che 5.000 "ben fatti" siano un kilometraggio ragionevole prima di sostituirle..
io con quelle ne farei 12000io sono 15 anni che monto michelin e le rese chilometriche sono sempre state simili.in ogni caso io queste gomme le considero comunque delle sport touring rispetto ai top di gamma di altre marche che sicuramente hanno piu' grip ma durano meno.con queste se vuoi ci fai del turismo ma anche tirandoci hanno un ottima tenuta.ma il power pure è piu' sportivo?

Io son tropppo curioso di provare per fermarmi ad un marchio ,anche se con la tiger ho raggiunto il mio paradiso con dunlop (rr erano il top ,ma anche le qualifier 2 );certo prima ne ho provate 2 o 3;d208,power 2ct,m3,diablo rosso,bt016,corsa3(solo 1000km) ,bt003,k2(vari treni usati per la pista e anche in strada),q rr,q2,roadsmart.....ora che provo
?

Mi toccherà,anche se per ora rimando,dato che con le roadsmart ci farò almeno fino in primavera (sono a 4000km e ne dovrei fare almeno altri 4-5000);intanto ho sguinzagliato un po' di spacciatori alla ricerca delle ultime rr in circolazione!
quelle cotiche le ho provate solo sulla tiger del conce ed ogni volta che l'usavo ,mi veniva in mente come mai qui le odiassero il 90% dei possessori di tiger...