Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: barzelette

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    nel 1848 dracula si sfamava solo con donne vergini...nel 2006 è morto di fame...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    TRIPLE
    un giorno tutti i giocatori della roma si riuniscono con il mister per un'interrogazione matematica.... il mister sceglie Cassano e gli chiede, quanto fa 5+7? e Cassano risponde: 13!e tutti i compagni gridano: daje un altra chance! daje una altra chance! daje un altra chance!e il mister gli da un altra chance e gli chiede quanto fa 4+4? e Cassano risponde: 7!e tutti daje un altra chance! daje un altra chance! daje una altra chance! e il mister gli da un altra chance e gli chiede: quanto fa 3+2 e Cassano risponde 5! e Totti in mezzo si alza e grida daje un altra chance!daje un altra chance!daje un altra chance!

Moto
    TRIPLE
    Un bambino arriva a casa e chiede alla mamma: "Mamma, ma perché la maestra chiama Paolo Paolino, Marco Marchino e a me niente?" e la mamma: "Lo capirai da grande, Pompeo!"

Moto
    TRIPLE
    Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>

Moto
    TRIPLE
    un signore a roma sta aspettando che parta l'autobus su cui è salito. Dopo circa 10 minuti l'autobus non è ancora partito, allora seccato fà all'autista : "Ahooo, quando parte 'sto cesso? !" e l'autista risponde : "Quando se riempe de STRONZI !!!!"

Moto
    TRIPLE
    un uomo lascia la sua macchina in un parcheggio con un cartello scritto: TANTO LA RADIO NON CE L'HO. al suo ritorno, non vede più la macchina, e trova sotto la sua scritta un'altra frase: NON TI PREOCCUPARE, TANTO LA RADIO CE LA METTIAMO NOI

Moto
    TRIPLE
    Totti si ferma ad un semaforo... un bambino bussa al suo finestrino e dice: " TU DARE A ME UN EURO "... e Totti: " E che ce fai co'n'euro "... bambino: " IO CECENO "... e Totti... " Ma che CE CENI co'n'euro nun ce fai manco colazione! "

Moto
    TRIPLE
    Ci sono due pecore che si fissano per degli istanti interminabili. Alla fine una fa all'altra con aria di sfida: - Beh?

Moto
    TRIPLE
    Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde: - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma è terribile! - E lei invece, com'è morto? - Beh, io sono morto di felicità... - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'è successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità... L'altro lo guarda sbigottito ed esclama: - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!

Moto
    TRIPLE
    sai che differenza c'è fra un fagiano e un fagiolo? - che un fagiano prima si spara e poi si mangia... invece il fagiolo prima si mangia e poi si spara

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima