Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno la siesta,a un tratto uno dice agli altri:-Amigos,inventiamo un shuego per passare il tempo?Gli altri due accettano,e i tre si mettono a pensare.Dopo pochi minuti uno dice:-Amigos,ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono:-Che shuego? -Il calcio! Gli altri due chiedono:-E come si shuega? -Ci vogliono 22 giocatori,1 albitro,2 guardalinee,1 palla... I due dicono subito:- No no, troppo compliqueto! -e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il secondo dice:-Amigos,ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono:-Che shuego? -Il tennis! -E come si shuega? -Ci vogliono 2 giocatori,2 racchette, 1 rete, 1 albitro... -No no, troppo compliqueto!- e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il terzo dice:-Amigos,ho inventato un shuego! -Che shuego? -Il golf!-E come si shuega? -Ci vogliono:una mazza,delle palle e un buco... Il primo dice:-Io metto la mazza! Il secondo dice:-Io metto le palle! Il terzo dice:- E io non shuego!!!! CheccoDj