Topolino e' contento perché si fa le topoline, paperino e' contento perchési fa le paperine pippo e' triste perché...
Topolino e' contento perché si fa le topoline, paperino e' contento perchési fa le paperine pippo e' triste perché...
Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco perché colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che gli diceva: Dì le bugie bastardo, MENTI MENTI!!!!!!!
Sapete cosa dice una supposta quando vede un missile? Beato te che vai in cielo!![]()
Lo sai perche pinocchio non ha la mamma?:confused: :confused: :confused:
perchè suo papà l'ha fatto con una SEGAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
ANTO MA VAI A LA SAI L'ULTIMA
Quando sono uscite le mutande nessuno le cososceva i primi a portarle furono i frati cosi un giorno mentre un agricoltore era nel suo campo vide fraticello che si mise dietro un albero si abbasso queste cose strane si tiro su il saio e fece quello che doveva fare.....il contadino incuriosito si avvicino chiese che cosa fossero quelle cose li e il frate rispose queste sono le mutande una nuova scoperta servono x tenere caldo la giu....il contadino fa e come funzionano???
il frate e semplice basta mettere la parte gialla davanti e quella marrone dietro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cenerentola va a cena dal principe, gli fa un pom**** e il principe viene sul piatto. Lei fugge e il principe urla: “La scarpetta!” E lei: “Falla fare a tua sorella!”
Un puffo dice a una pecora: “Me lo fai un pom****?” E la pecora: “Tu sei matto, mi viene la lingua blu!”
Due gay s’incontrano. “ Come va la vita sessuale?? ” “ Talmente bene che non ho neanche il tempo di scoreggiare!! ”
un uomo e il suo cammello nel deserto camminano camminano ad un certo punto il cammello non ce la fa piu e si accascia l'uomo gli va davanti e gli fa"su cammello su" e il cammello "no su cammella tu"
Un talebano entra in pasticceria e ordina tre paste, il pasticcere chiede: "come le vuole?" e il telebano: " DUE AMERICANE E UNA BOMBA"
Totti fermo al semaforo. Un bambino si avvicina: “Ti prego, dare 1 euro me!!” “E perché?” chiede Totti. “Io ceceno...” “Ma che ce ceni, co un'euro nun ce fai manco colazione!!”
Sai qual'è la differenza tra un fustino di Dash e un bel sedere? Nessuna: tutt'e due fanno miracoli a...90 gradi!!