Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rubin Sam navigatore di Loeb subito! cmq io arrivo dalla tangenziale e so la strada, se vuoi ci becchiamo
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB cmq io arrivo dalla tangenziale e so la strada, se vuoi ci becchiamo Da Bergamo? Dove?
Originariamente Scritto da Rubin Da Bergamo? Dove? se fai la prima opzione, niente...pensavo alla seconda
Originariamente Scritto da Rubin Sam navigatore di Loeb subito! Mica per un cazzo uno dei miei tanti alias e' SamSam Navigator
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da LadyB se fai la prima opzione, niente...pensavo alla seconda Ma si, quasi quasi tiro dritto, per Agrate. A cercare la Cinghiohouse da solo magari perdo più tempo. Così magari si aspetta lì anche kkk Dove e quando?
Originariamente Scritto da Rubin Ma si, quasi quasi tiro dritto, per Agrate. A cercare la Cinghiohouse da solo magari perdo più tempo. Così magari si aspetta lì anche kkk Dove e quando? alla fine della tangenziale c'è un distributore sulla dx subito dopo un ponte. l'ora dimmi tu. 10? 10.30?
Originariamente Scritto da LadyB alla fine della tangenziale c'è un distributore sulla dx subito dopo un ponte. l'ora dimmi tu. 10? 10.30? Per me va bene alle 10:00 ma sentiamo che dice Enrico
Originariamente Scritto da Rubin Per me va bene alle 10:00 ma sentiamo che dice Enrico
Originariamente Scritto da LadyB Giusto per la cronaca ti ricordi la marca del distriubutore?
Originariamente Scritto da Rubin Giusto per la cronaca ti ricordi la marca del distriubutore? secondo me entro 5 minuti risponde sam. cmq è il primo che trovi finita la tangenziale e passato il ponte. forse agip
Regole del Forum