Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB del resto ho solo 18 anni.... appunto...quando ne avrai quasi il doppio ne riparliamo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio appunto...quando ne avrai quasi il doppio ne riparliamo
LadyB
entra chi vuole....così sono stato abituato...tranne se sono in totale relax...nella vasca...
Originariamente Scritto da LadyB Cara LadyB non mi permetterei mai di pensare quello che ha pensato Massimio Io intendevo solo quello chi si fa tra 18enni
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
se uno entra mentre sono sul water peggio per lui
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da alessandro2804 Cara LadyB non mi permetterei mai di pensare quello che ha pensato Massimio Io intendevo solo quello chi si fa tra 18enni coi 18enni di oggi, sono anche più preoccupata!!!
Originariamente Scritto da LadyB coi 18enni di oggi, sono anche più preoccupata!!!
Originariamente Scritto da LadyB coi 18enni di oggi, sono anche più preoccupata!!! haihaihaihai ma dai sti 18enni di oggi non sanno .......................... CENSURA....................... basti vedere che le femminucce la fanno da padrone
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino haihaihaihai ma dai sti 18enni di oggi non sanno .......................... CENSURA....................... basti vedere che le femminucce la fanno da padrone ma le donne l'hanno sempre fatto, solo che gli uomini erano più bravi a fingere
Originariamente Scritto da papitosky se uno entra mentre sono sul water peggio per lui quooto
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Regole del Forum