bel topic...complimentoni!
Devo capire se con la mia lei dovrò chiudermi a chiave oppure non fare il timido
ci sono donne a cui piace vedere il compagno seduto sulla tazza
solitamente a me non disturbano se entrano nel bagno anche perchè sono sempre concentrato con qualcosa da leggere o con il forum tcp![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
se entravo e si faceva la barba o cose innocue nema problema,anzi!! se liberava il suo lato migliore lo lasciavo concentrare....
se è femmina nell'anima in certi momenti preferirà lasciarti alla tua intimità!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
TCP Rider
ma va... sono io che preferisco così!!!!
ci sono cose che in una coppia devono rimanere 'intatte'... come non vorrei mai e poi mai partorire con a fianco il mio compagno, mai vorrei entrare in bagno mentre lui è sulla tazza.tutto qua.
Ultima modifica di bella; 24/02/2010 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Per me c'e' poco da scegliere: tranne la porta d'ingresso, tutte le altre (4!) non hanno serratura
Comunque, se si tratta di un'interurbana preferisco tenere la porta chiusa. Cosi', tanto per evitare di intossicare la mia ragazza![]()