Mannaggia sembra fatto apposta, ma anche questa domenica lavoro....ragazzi sarò con voi col pensiero...buon divertimento!
Mannaggia sembra fatto apposta, ma anche questa domenica lavoro....ragazzi sarò con voi col pensiero...buon divertimento!

Sono ancora in tempo per mettermi in lista?
1- kerchak
2- the cursed
3 - giulianaspeed
4- totino
5- dolphin
6- joker43
7- lorynot
8- Missiontriple
9- enzuccio 76
10- ciccio 17
11-maca
12-lupocanuto
13-danilo
15-salvo protossido + 1
16-josh
17-nothing4ever
Non so se avrò la moto pronta, ma in qualche modo ci sarò!!!!!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Allora picciotti... non mi va di spulciare le 50 pagine della discussione...
Il programma cosa prevede? dove ci vediamo? al mega piazzale nei pressi
della salita del Brunek e a che ora?
CA SEMU!!!!
se ci vedremo la, ti farai assieme a noi solo il brunek e la discesa dall'altro lato, per poi arrivare al locale.
Il programma e' scritto in prima pagina, tranne il percorso che postero' entro domani. Per l'appuntamento al piazzale (quota mille) dammi qualche altro giorno per farmi due calcoli
ottimo fabio...grazie di esserci![]()
Ultima modifica di kerchak; 17/03/2010 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
Ok .... aspettero' il percorso....anche perche dobbiamo decidere con il mio amico
e se partecipa anche l'altro ...che strada fare...
di solito arriviamo a Randazzo da Floresta (Me) ...e prendiamo lo
''scorrimanto veloce'' che da Randazzo arriva fino a Linguaglossa...non passando pero' da
Linguaglossa centro...quindi arriviamo giusto al piazzale.....
Il piazzale ''quota mille'' e' quello che ho citato io..ovvero giusto prima la salita verso il Brunek? oppure e' un'altro?
Tutte queste domande perche' come sicuramente ti sara' capitato......che nel gruppo si qualcuno cambi strada.....l'improvvisazione ti fa perdare un sacco di tempo...a Novembre proprio sull'Etna con alcuni amici ci siamo capiti male ed
abbiamo sbagliato strada... i cell non prendevano...
Abbiamo mangiato al ristorante alle 15 !
Per la discesa dall'altro lato non so a che cosa ti riferisci....di solito sono arrivato sempre un paio di KM dopo il brunek... presumo ci sia
una bella strada che prosegua...non so verso dove...ma sicuramente sara' carina![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 17/03/2010 alle 14:14
CA SEMU!!!!
ciao!!!
ma per caso c'è qualcuno che la domenica mattina partirebbe da MODICA/RAGUSA.... o anche SIRACUSA?
si, piazzale grande ai piedi della mare-neve e' chiamato "quota mille".
continuando a salire c'e' una strada che scende, molto bella, che faremo.
ciao Nicola,
in base all'ultmo aggiornamento della lista, credo che l'unico che venda da quelle zone e' missiontriple...precisamente dalla provincia di Siracusa.
Potresti mandargli un mp![]()
Ultima modifica di kerchak; 17/03/2010 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

[QUOTE=kerchak;3112419]si, piazzale grande ai piedi della mare-neve e' chiamato "quota mille".
continuando a salire c'e' una strada che scende, molto bella, che faremo.
QUOTE]
ma bella Ric, ti vedo già bello carico![]()