dovrei acquistare una speed nuova nuova ...almeno ....fino a poco fa ero convintissimo poi ho iniziato a sentire voci sempre piu insistenti sull'uscita a fine anno di un modello tutto nuovo della speed che fare acquistare ora e fregarsene o pazientare e vedere che succede???ma attenzione e se poi il nuovo modello non mi piace?e se dovesse non riuscire bella e finalmente perfetta e affidabile come il modello attuale???? davvero sono molto confuso in piu voglio aggiungere che girando un po per concessionari thriumph il prezzo di listino non scende neanche di 100euri sia dando dentro un usato sia (cosa davvero assurda)senza nessuna moto da dar dentro solo x curiosita' ho messo la testa in un conce japp honda x l'esattezza e sia con moto da permutare che senza mi hanno fatto proposte molto allettanti concludendo una triumph è una triumph e non si discute ma quando si vanno a spendere 11700euri forse sarebbe il caso che i venditori si mettano una mano sulla coscienza e facciano un po di sconto soprattutto se davvero a fine anno chi acquista oggi potrebbe trovarsi con una bellissima moto ma ...fuori produzione...se avete notizie fresche sul mistero della nuova speed 2011 fatemi sapere grazie

si!, se tutti avessimo il tuo cuore