Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 L'HAI TOLTA!!??????????NOOOOOOO NON VALE IO L'HO VISTAGIURO CHE L'HO VISTATUTTI L'HANNO VISTA Certe funzioni del forum andrebbero inibite a certi soggetti
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Certe funzioni del forum andrebbero inibite a certi soggetti NOI RICORDO SE FUNZIONA ANCORA QUELLA DEL ................ VAFFANCULO
Originariamente Scritto da 7373massimo ma non lo dite a intriplato
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da dott_speed NOI RICORDO SE FUNZIONA ANCORA QUELLA DEL ................ VAFFANCULO aiuuuuuuuuuuto mesto ammmmorììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Etepareva Siamo partiti dal piedesiamo passati per la sodomiae adesso si va verso il burlesque animale
Originariamente Scritto da AVP191 Etepareva Siamo partiti dal piedesiamo passati per la sodomiae adesso si va verso il burlesque animale menomale che sei tornatoooooo!!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo menomale che sei tornatoooooo!!!!!! Originariamente Scritto da dott_speed ... NON RICORDO SE HAI SORELLE... nel caso.....
TI FACCIO FARE LA FINE DI QUESTA ........ PERO' FUORI DAL PORTICO .......... ALTRO CHE SODOMIA
Regole del Forum