...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onestaa Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti
grazie per le dritte![]()
...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onestaa Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti
grazie per le dritte![]()
Io sono assicurato all' agenzia Aurora che sta in viale G.da Cermenate 70, non ho idea se sia conveniente o meno per un milanese perchè sono residente in provincia di oristano...ma quando ho fatto il botto mi sono trovato bene (probabilmente perchè avevo ragione al 100%, avessi avuto torto non so...
)
Hai Mp.![]()
caspita questa volta nessuno che mi sappia dare un'indicazione...
dai qualche consiglio![]()
Io stò a Torino e non posso esserti utile,
ma ho rinominato la discussione,
così qualcuno forse vedrà al volo cosa ti serve e...
GRAZIE MILLE!!!!!!!!
inazitutto grazie per la rispostaquello che voglio dal mio assicuratore: se ho un infortunio o faccio un'incidente vorrei ad esempio essere seguito, consigliato sulle pratiche e non abbandonato e dover sollecitare io visite mediche, risparmiare sulla polizza non è la mia prorità, anche se come tutti sono più contento se risparmio
![]()
Ultima modifica di Exa; 27/02/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Oggi approfitto del sole..e sto uscendo con la moto..finalmente
Domani sera spero di farti un riepilogo di cio' che eventualemnte ti possa interessare... ti anticipo che vivendo a milano, hai la possibilita' di avere contatti
con agenti generali e brokers di altissimo livello...
Come compagnie...dipende da cio' che vuoi assicurare...
Gentilmente descrivimi i tuoi bisogni assicurativi..
es. se desideri una polizza infortuni sulla persona oppure se vuoi
assicurare la tua auto ...magari ti vorresti tutelare al livello di
responsabilita' civile capo famiglia... o per le spese legali-peritali con una polizza tutela legale...
Nel limite delle mie capacita' sono a tua disposizione...preciso che
non faro' nomi di compagnie...![]()
CA SEMU!!!!
Ultima modifica di Exa; 28/02/2010 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica