ciao a tutti, che volemo fa sabato???
qt qt ...se volete fare un giro, vediamo chi viene e poi decidiamo il percorso....tanto l'importante č uscire comunqueeddaje
![]()

ciao a tutti, che volemo fa sabato???
qt qt ...se volete fare un giro, vediamo chi viene e poi decidiamo il percorso....tanto l'importante č uscire comunqueeddaje
![]()

Non spingete please...

a Danič...se non ce movemo noi nun se fa mai niente!!!!!
Sentiamoci pił tardi e se ndecidi di non andare sulla neve possiamo organizzare un giro, se vuoi anche per domenica....una meta vale l'altra....![]()
Io penso di esserci per domani.....per domenica ho gią un impegno ragazzi
Io ci sono la mattina, fatemi sapere. Danič posta qui sopra, stasera lo vedo, ciao.

ok..a me sta bene tutto, non devo rientrare troppo tardi.....avvisatemi sul cellulare con sms oppure chiamatemi non posso leggere il forum....
![]()
mi dispiace ragazzi, ma pure sto we sono impegnato....sta moto sta troppo in garage ultimamente ufff
Ragazzi allora?

abbiamo deciso il percorso...Daniele ci porta verso i Colli di Montebove quindi ci vediamo alle ore 09,45 al distributore della Shell che sta scendendo dal raccordo sulla Tiburtina, direzione fuori Roma, 300 mt a destra
mi raccomando la puntualitą perchč non possiamo rientrare tardi.
Per qualsiasi info o eventuali chiamate Daniele 347-7619013 oppure me 335-6584581...a domani![]()
Uh! Bellissima strada!!!
Verrei anche io alla grande, ma domani proprio non posso... Se replicate qualcosa per domenica ci sono.
edit
Forse riesco ad esserci, lo saprņ domattina... Io intanto mi segno i vostri numeri, magari domani vi chiamo e ci si becca per strada, che per le 9:45 sulla Tiburtina non ce la farņ mai. Al limite prendo l'A24 e ci troviamo appena dopo Carsoli.
Ultima modifica di Ciavatta; 26/02/2010 alle 17:49