Non guardo mai spettacoli comprendenti animali privati della loro libertà.
Odio i circhi che li utilizzano per degli spettacoli di carattere medioevale, solo tesi a sollevare uno stupore che al giorno d'oggi non ha più ragione d'essere.
Persino la vista di un pesce in una piccola vasca o di un uccello in gabbia mi disturba.
In luoghi così costretti meritano di stare solo i peggiori tra gli uomini, non gli animali.

.

si tratta di strade a due vie ... chi fa e chi consuma ... non so chi siano i peggiori ............. o i migliori ......... sta di fatto che per molti non c'é cattiveria in tutto questo, tutt'altro ....... c'é una sorta di illusione che fa pensare che si stia facendo del bene, che alla fine quell'animale ha bisogno di noi e non della libertà ............................. é l'anormalità diventata normale ..... la si trova in molte altre manifestazioni della vita ... purtroppo!
sono sicuro che se l'é meritato ....
sicuramente era di ritorno dai suoi 400+400 km. ......
Ultima modifica di natan; 25/02/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Non credo conoscendo un pò (per esperienza indiretta: cugina biologa marina) come ragionano quelli che ci lavorano.
E' più probabile che venga liberata. Esiste persino un centro di rieducazione dei cetacei che se non erro sta alle Bahamas, proprio per riabituare i cetacei cresciuti in cattività , delfini principalmente, alla libertà.![]()
TCP Rider
Attenzione a questi paragoni uomo = animale
Se mangi carne, vesti con cose di cuoio, usi la seta ecc ecc non credo che te li possa permettere senza violare un pò la coerenza
E anche essendo vegano......vivendo nel mondo occidentale..qualche problema si pone lo stesso![]()