Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Complimenti!!
Originariamente Scritto da TonyManero Complimenti, bellissima! Grazie Tony, Winter e a tutti gli altri. Non vedo l' ora di rientrare domani !!! Per fine settimana prossima dovrebbe essere pronta con le prime modifiche ... e poi vi posto le foto. A Luglio ci si vede sicuramente al raduno TCP!
complimenti ....
Originariamente Scritto da Python complimenti .... Grazie Python. Ricevere un complimento da te un pò mi preoccupa, sempre ... però stavolta lo vedo come sincero e ti confesso che lo apprezzo.
Originariamente Scritto da J@n no, per me resta una versione special della MY 08! Scherzo, MY 08, 09, 10, 11 ... che importa, l' importante è che torno in sella dopo 3 mesi di Speed astinenza! Caoisco la tua trepidazione,io son fermo da metà dicembre ed esco pazzo....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da J@n Grazie Python. Ricevere un complimento da te un pò mi preoccupa, sempre ... però stavolta lo vedo come sincero e ti confesso che lo apprezzo. sincero
Originariamente Scritto da Python sincero Apprezzo. Amico. Con stima, nonostante le ns diverse vedute in passato ...
Originariamente Scritto da J@n Apprezzo. Amico. Con stima, nonostante le ns diverse vedute in passato ... magari anche in futuro ..... ahahahahahahahahahah
adesso in 2 giorni fai il rodaggio e poi vai col GAS
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
complimenti jan aspettiamo foto!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum